Inter, guai Conte: è di nuovo positivo al Covid 19

brozovic inter
Inter (www.gettyimages.it)

Tornano veloci le brutte notizie per l’Inter e Antonio Conte. Nei giorni scorsi, Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, era risultato negativo al tampone da Covid 19 e l’allenatore nerazzurro sperava di averlo di nuovo a disposizione per i prossimi impegni stagionali importanti e forse decisivi per l’Inter. Ora però tutto cambia, perché Marcelo Brozovic è risultato nuovamente positivo al coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’annuncio di De Paul

Inter, Brozovic out con il Sassuolo: è positivo al Covid-19

Soltanto due giorni fa la notizia delle negatività di Marcelo Brozovic. L’Inter sembrava essere tornata a sorridere per il calciatore che non è potuto scendere in campo negli ultimi impegni stagionali. Brozovic era risultato positivo al coronavirus in Svezia durante gli impegni con la sua Nazionale croata. Dopo il tampone negativo l’Inter sperava di avere Brozovic a disposizione contro il Sassuolo, ma non sarà così. Nuovo tampone positivo per il centrocampista.

Ultime Inter: Brozovic positivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, la grande bugia di Conte

Inter, Conte perde di nuovo Brozovic

Nulla da fare per Brozovic che torna out. Il centrocampista croato si aggiunge alla lunga lista di indisponibili dei nerazzurri. Conte perde in settimana anche Radja Nainggolan e non recupera a pieno Sensi, con gli infortuni che lo tormentano dallo scorso anno. Ora la notizia negativa poco prima del match con il Sassuolo, con la positività al tampone di Brozovic dopo che il primo era risultato negativo. Conte attende il centrocampista croato che si è dimostrato fondamentale per i meccanismi tattici della società nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, esonero Conte: le parole di Marotta

Inter, continuano i guai per Conte: con Brozovic positivo si restringono le scelte

L’Inter non avrà a disposizione Brozovic. Conte torna ad avere gli uomini contati a centrocampo tra infortuni e covid in un periodo delicato, dove l’Inter deve affrontare tanti impegni ravvicinati e anche decisivi come in Champions League dove l’Inter deve recuperare punti per provare ad ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions o almeno raggiungere la retrocessione in Europa League come accaduto già lo scorso anno.

Brozovic Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen

Previous articleCalciomercato Inter, De Paul a sorpresa: “Penso alla Lazio”
Next articleFormazioni ufficiali Sassuolo-Inter: le scelte di De Zerbi e Conte