La Serie A è senza dubbio il campionato più attivo sul mercato, e le principali big si stanno dando da fare in vista di gennaio per pianificare eventuali rinforzi. Ne sa qualcosa il Napoli, il quale ha come pallino il solito Jeremie Boga. L’esterno del Sassuolo piace da tantissimo tempo, e già in estate sembrava potersi concretizzare la trattativa. Nulla di fatto però, anche perchè sia Boga che i neroverdi si sono accordati ancora una volta per la permanenza, con il Napoli che è rimasto quindi beffato.
Calciomercato Napoli, Boga: “Mancato trasferimento? Non c’entra il Covid”

Jeremie Boga continua ad essere un obiettivo del Napoli, e intanto su di lui è spuntato un retroscena piuttosto interessante sul suo mancato trasferimento in azzurro. Questo anche in base a quanto riportato da una sua intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport:
“Se non avessi avuto il Covid? Non c’entra niente il virus sul mancato trasferimento al Napoli. Insieme al Sassuolo ho deciso che la decisione migliore per crescere era quella di restare qui per un altro anno. Al Sassuolo si migliora parecchio, e poi mi piace molto giocare sia con Berardi che con Caputo in attacco. Chi tira meglio tra me e Insigne? Insigne, ne ha segnati tanti a giro”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Boga affare possibile? Parla l’agente
Mercato Napoli: Boga ancora nel mirino, altro assalto in estate?

Il Napoli continua a tenere d’occhio Jeremie Boga, talentuoso esterno offensivo del Sassuolo. Impatto e giocate devastanti per l’ex Chelsea in Serie A, dove settimana dopo settimana ci si rende conto di tutta la sua crescita. Gli azzurri non hanno mollato la presa, anzi: in estate potrebbe esserci un ulteriori assalto, sperando stavolta di riuscire a mandare in porto l’affare.
LEGGI: Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj sbotta: “Andrà via”
Ultime Napoli: concorrenza agguerrita per Boga
Jeremie Boga piace tantissimo al Napoli, e se in estate non si è concretizzato l’affare, allora vorrà dire che verrà fatto un altro tentativo nella prossima sessione estiva. Attenzione però alla concorrenza molto agguerrita per il giocatore: in Italia c’è il Milan molto interessato, all’estero occhio anche al Real Madrid.