Calciomercato Milan, addio Calhanoglu? Pronto l’assalto di una big

Calciomercato rinnovo Calhanoglu milan

Il Milan prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi innesti per gennaio, ma anche e soprattutto a quelle che potrebbero essere alcune cessioni. Discorso aperto per quanto riguarda Hakan Calhanoglu, in scadenza con i rossoneri e sondato da diverse big europee. Il centrocampista turco sembra essere parecchio lontano dall’accordo per il rinnovo di contratto, ed è per questo che le pretendenti potrebbero approfittarne e sferrare un assalto decisivo.

Calciomercato Milan: Calhanoglu può dire addio, Manchester United in pole

Calciomercato Milan: Calhanoglu
Calciomercato Milan: Calhanoglu non rinnova (Getty Images)

Hakan Calhanoglu potrebbe dire addio al Milan a parametro zero. E’ questo il rischio più grosso a cui andranno incontro i rossoneri, con il turco che ad oggi sembra molto lontano dal rinnovo di contratto. Le richieste sono alte, e il Diavolo al momento non sembra poterlo accontentare. Situazione tesa e che va ovviamente a vantaggio delle pretendenti, tra cui il Manchester United. I Red Devils sono la squadra più interessata ad Hakan Calhanoglu, e stando a quanto riportato da cm.it, si dicono pronti ad un assalto concreto. Pericolo dalla Premier League per il Milan, che dovrà cercare a tutti i costi di blindare il proprio giocatore per evitare di perderlo in scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Calhanoglu ‘scaricato’: le ultime

Mercato Milan: Calhanoglu ambito in Serie A, la situazione

Calciomercato Milan: Calhanoglu
Calciomercato Milan: Calhanoglu via a parametro zero (Getty Images)

Il Milan potrebbe vedere partire Hakan Calhanoglu, seguito da tante squadre in questo ultimo periodo. Il centrocampista ex Bayer Leverkusen ha suscitato l’interesse da parte di molte big, e anche in Italia pare ci sia un club che più di tutti sta cercando di approfittare della sua scadenza: la Juventus. I bianconeri restano alla finestra e aspettano il momento giusto, non è da escludere che Calhanoglu possa lasciare il Milan, ma allo stesso tempo restare in Serie A.

LEGGI: Calciomercato Juventus, blitz in città: Calhanoglu arriva gratis

Ultime Milan: tentativo Calhanoglu, Maldini vuole e deve blindarlo

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta più incerto che mai, ma quello che è sicuro è la distanza tra richiesta e offerta per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Cifre molto importanti sono state chieste dal giocatore, il quale potrebbe lasciare Milano a parametro zero. Maldini vuole e deve blindarlo, ma per farlo dovrà accelerare i tempi. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: colpo a zero, ci siamo