Calciomercato Juventus, Morata in bilico sul futuro: c’è la decisione

Futuro ancora incerto per quanto riguarda Alvaro Morata, uno dei protagonisti indiscussi di questo inizio di stagione bianconero. L’attaccante spagnolo è in gran forma, sta segnando tanto, e sta acquisendo giusta mentalità e minutaggio per crescere ancora. Morata è diventato in poco tempo uno degli imprescindibili per Andrea Pirlo, il quale non vorrebbe affato privarsene anche in vista del futuro. Il centravanti è al momento in prestito oneroso dall’Atletico Madrid, chiaro però di come la Juventus voglia chiarire al più presto questa situazione.

Calciomercato Juventus: Morata verso il riscatto, la situazione

morata correa lazio juventus
Calciomercato Juventus Morata

Alvaro Morata potrebbe essere riscattato dalla Juventus a fine stagione. E’ questo il pensiero costante del club bianconero, disposto a sborsarei 45 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per completare il trasferimento. L’attaccante è stato sicuramente il più positivo in questo inizio di stagione, e sia in campionato che in Champions League ha aiutato la squadra con i suoi gol. Prestazioni al di sopra delle aspettative, e dubbi che ormai vanno piano piano scacciati dopo le ultime indiscrezioni. Riscatto ormai che si avvicina sempre di più, con Alvaro Morata che non vede l’ora di sistemarsi in via definitiva in un club. Dopo anni di discontinuità, finalmente c’è la luce in fondo al tunnel.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, arriva la decisione sul futuro di Morata

Mercato Juventus: Morata, sì al riscatto, ma c’è un’ipotesi contropartita

Calciomercato Juventus Morata
Mercato Juventus Morata

La Juventus pensa al riscatto di Alvaro Morata nel prossimo mercato estivo, considerato ad oggi uno dei giocatori più importanti nella rosa bianconera. Lo spagnolo arriva da diverse ottime prestazioni, ed è per questo che dalle parti di Torino si sta già pensando alla giusta strategia per riscattarlo dall’Atletico Madrid. 45 milioni di euro pronti, anche se la Juventus starebbe pensando anche ad un’altra strategia: inserire una contropartita tecnica per abbassare le richieste dei Colchoneros. Tra i possibili giocatori messi sul piatto ci sarebbe Douglas Costa, attualmente in prestito al Bayern Monaco.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Cerezo blocca Morata: i dettagli

Ultime Juventus: Morata confermato, chance per Dybala

Il grande avvio di stagione di Alvaro Morata ha messo un po in ombra Paulo Dybala, il quale deve convincere sul campo dopo un periodo non proprio positivo. L’argentino avrà una grande chance da titolare contro il Benevento, per rispondere alle critiche e per scacciare qualche dubbio sul futuro.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Ronaldo non convocato per la trasferta di Benevento