Calciomercato Juventus: Haaland nel 2022, pronto l’assalto!

Calciomercato Haaland
Haaland (Getty Images)

Calciomercato che entra sempre più nel vivo per la Juventus, intenzionata a rinforzarsi in ogni reparto. Tra i vari obiettivi per il futuro c’è anche Erling Haaland, talento norvegese del Borussia Dortmund. Il centravanti è una delle stelle nascenti del calcio europeo, e i suoi numeri sono mostruosi, nonostante la tenera età. Chiaro di come la Juventus non lo abbia affatto mollato, anzi, pianifica un assalto appena sarà possibile. Attenzione a quello che può succedere.

Calciomercato Juventus: sogno Haaland, tra assalto e concorrenza

Golden Boy 2020 Haaland
Calciomercato Juventus Haaland

Erling Haaland è ancora un obiettivo della Juventus, anche se ovviamente stiamo parlando di un sogno di mercato. L’attaccante norvegese sta letteralmente spazzando via ogni tipo di record, e la sua esperienza al Borussia Dortmund è stata fin qui molto positiva. La Juventus vorrebbe portarlo a Torino, ma sa che il prossimo assalto richiederà tanto tempo: si pensa al 2022! Trattativa che sarà molto complicata però a causa di un fattore molto determinante, ovvero l’agguerrita concorrenza per Erling Haaland. Su di lui sono infatti piombate la maggior parte delle big europee, tra cui il Real Madrid e il Bayern Monaco. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: la confessione del padre di Haaland

Mercato Juventus: Haaland nel mirino, tra costo e dichiarazioni

Golden Boy 2020 Haaland
Mercato Juventus Haaland (Getty Images)

La Juventus non molla Erling Haaland, e pensa ad imbastire una trattativa futura con il Borussia Dortmund. Il club tedesco non vuole ovviamente privarsi del suo giocatore più in forma, ed è per questo che fissa la valutazione addirittura sopra ai 100 milioni di euro. Cifra enorme, e che viene rafforzata dal ds del club tedesco: “Non diamo conto a nessun tipo di voce, è un giocatore che vediamo qui anche per il futuro. E’ un giocatore molto importante per noi, sta diventando leader”

LEGGI: Calciomercato Juventus, Aouar nel mirino: le condizioni dell’affare

Ultime Juventus: Haaland lontano, Bayern Monaco in pole

E’ guerra aperta per Erling Haaland, nel mirino di Juventus, Real Madrid e Bayern Monaco. Proprio i bavaresi sembrano essere in vantaggio per il futuro: questi ultimi vedono nel norvegese il perfetto erede offensivo di Robert Lewandowski.

POTREBBE INTERESSARTI: Golden Boy 2020, vince Haaland: a dicembre sbarcherà a Torino