Calciomercato Juventus, colpo straordinario dalla Serie A: le ultime

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus punta tutto su Rodrigo De Paul. Andrea Pirlo sta cercando un centrocampista tuttofare per le sue idee tattiche e il centrocampista dell’Udinese è l’identikit perfetto.

Calciomercato Juventus, De Paul è un’idea concreta

Rodrigo De Paul alla Juventus: è questo il sogno di mercato dei bianconeri per la prossima sessione di calciomercato. I bianconeri non stanno trovando le giuste giocate a centrocampo per assenza di fantasia e il fantasista dell’Udinese sembra l’uomo giusto.

Il numero 10 friulano è il migliore del suo club e difficilmente i Pozzo vorranno cederlo ma la Juventus è molto forte sull’argentino. Con le sue giocate in Serie A si è guadagnato anche la chiamata della Seleccion, in cui è un perno principale.

Calciomercato Juventus, addio Dybala: conferme di Paratici

Calciomercato Juventus De Paul
Mercato Juventus De Paul (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ecco la strategia per De Paul

La Juventus vuole De Paul e lo vuole a gennaio. I bianconeri sanno che è un affare estremamente complicato ma nella prossima sessione di mercato ci proveranno. I rapporti tra i due club sono ottimi ma l’Udinese non intende fare sconti.

La destinazione Juventus è più che gradita a De Paul. Ma restano in piedi sempre i soliti problemi. La dirigenza bianconere non intende sborsare cifre abnormi. Può affondare il colpo solo in prestito e solo dopo aver fatto posto in rosa e ciò è molto complicato.

Calciomercato Juventus, De Paul apre ad un altro club di Serie A

Juventus De Paul
Juventus De Paul (Getty Images)

Mercato Juventus, per De Paul servono 40 milioni

40 milioni, non di meno. E’ la cifra che chiede l’Udinese per cedere De Paul alla Juventus. I friulani non vogliono perdere il proprio capitano e uomo migliore, tantomeno a gennaio. Per questo motivo la richiesta della famiglia Pozzo continua ad essere molto elevata.

In estate sono state rifiuate cifre molto simili dall’estero, soprattutto dal Leeds del Loco Bielsa. E per gennaio la sinfonia potrebbe essere molto simile. La Juventus, per De Paul, dovrà convincere l’Udinese ad accettare cifre inferiori. Affare ancora in alto mare ma in futuro De Paul potrebbe restare in bianconero, ma quello della Juve.

Juventus, Pirlo non contento dei suoi

Udinese De Paul Juventus
Calciomercato Juventus De Paul (Getty Images)
Previous articleJuventus, Pirlo risponde a Inzaghi: “Vi spiego chi me l’ha fatto fare…”
Next articleCalciomercato Inter, Eriksen torna in Premier League: le cifre
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it