Calciomercato Juventus, De Ligt potrebbe partire a fine stagione

Juventus
Juventus (Getty Images)

E’ arrivato nella passata stagione e secondo alcune voci di calciomercato potrebbe lasciare subito la Juventus: stiamo parlando di Matthijs De Ligt. Il suo procuratore, Mino Raiola, starebbe studiando altre soluzioni per il giovane olandese. Il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino.

Calciomercato Juventus De Ligt
Matthijs De Ligt, possibile partente alla Juventus (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, De Ligt potrebbe partire

I bianconeri potrebbero salutare uno dei top player della squadra a partire dalla prossima stagione. Il Barcellona, infatti, starebbe per piazzare un vero e proprio colpo di calciomercato: starebbero per bussare alla porta della Juventus per De Ligt. Il difensore, ex Ajax, potrebbe fare le valigie e lasciare la Serie A per approdare in Spagna.

I blaugrana sono sempre stati interessati alle prestazioni del calciatore, già ai tempi dell’Ajax (specialmente nella stagione in cui i ‘lancieri’ arrivarono fino ad una storica semifinale di Champions League battuti solamente da un gol allo scadere del Tottenham).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Haaland nel 2022, pronto l’assalto!

Calciomercato Juventus, Raiola valuta altre destinazioni

A lanciare questa bomba di calciomercato che vedrebbe la Juventus perdere De Ligt è il portale spagnolo ‘donbalon.com’. Il classe 1999 è tornato a disposizione di Andrea Pirlo dopo quasi tre mesi. Motivo? Il difensore ha subito un intervento alla spalla dopo aver giocato per mesi con dolore.

La sua ultima partita con i bianconeri è datata 7 agosto in Champions League contro l’Olympique Lione, terminata con l’eliminazione dalla competizione europea delle ‘zebre’ (il giorno successivo Maurizio Sarri fu esonerato dall’incarico di mister della prima squadra).

Tornando a De Ligt il suo agente, Mino Raiola, sta valutando la possibile destinazione blaugrana. Il futuro numero uno degli spagnoli, Laporta, intende regalare ai suoi tifosi un vero colpo da 90.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata in bilico sul futuro: c’è la decisione

Calciomercato Juventus De Ligt
Calciomercato Juventus, De Logt possibile partente (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, il Barcellona non vuole solo De Ligt

Il Barcellona continua a pescare nei diversi campionati per tornare a diventare grande. Oltre a De Ligt della Juventus, un altro colpo di mercato sarebbe l’attaccante norvegese Erling Haaland del Borussia Dortmund. Un affare che potrebbe concretizzarsi perché entrambi i giocatori sono di “proprietà” del procuratore di Nocera Inferiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aouar nel mirino: le condizioni dell’affare

 

Previous articleMorte Maradona, il “figlio” chiede la riesumazione del corpo di Diego
Next articleBenevento-Juventus 1-1: risultato, sintesi, tabellino e highlights