Calciomercato Juventus, Aouar nel mirino: le condizioni dell’affare

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar

La Juventus è sempre più attiva sul calciomercato, e in vista di gennaio sono previsti diversi innesti importanti. La lista obiettivi è bella piena, e tra i vari nomi c’è anche quello di Houssem Aouar, centrocampista francese seguito ormai da qualche mese. Il giovane talento dei transalpini è stato spesso accostato ai bianconeri, e adesso non è affatto da escludere un assalto vero e proprio nella sessione invernale. Per rendere fattibile la trattativa per Aouar, serviranno però un paio di condizioni.

Calciomercato Juventus: Aouar colpo fattibile, ma servono cessioni

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar

Houssem Aouar è un obiettivo concreto per la Juventus, e in vista del calciomercato di gennaio ci sono parecchi indizi su un possibile assalto. Il centrocampista francese sta ritornando di moda nelle ultime ore, e se prima sembrava essersi raffreddata la pista, adesso lo scenario sembrerebbe molto più favorevole rispetto a qualche tempo fa. Houssem Aouar può ancora arrivare, ma la valutazione resta sempre la stessa: il presidente del Lione, Aulas, lo valuta 60-70 milioni di euro. La cifra è altissima, ed è per questo che la Juventus dovrà liberarsi di qualche esubero prima di poter investire. Ingaggi pesanti e di troppo, come ad esempio quello di Sami Khedira.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo dalla Ligue 1: il piano di Paratici

Mercato Juventus: Aouar nel mirino, ci sono altre tre big europee

paratici Juventus

La Juventus pensa ad un assalto per Houssem Aouar, ancora una volta accostato al club bianconero. La Vecchia Signora conosce tutte le complicazioni della trattativa, tra cui anche il fattore concorrenza. Sul giocatore francese pare infatti ci siano altre tre big europee: Real Madrid, PSG e Arsenal, pronte a suonare la carica a gennaio. Chiaro di come si parli di clienti molto scomodi, così come riportato da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: asta per Aouar, le ultime

Ultime Juventus: Aouar rompe con il Lione?

Intanto nelle ultime ore lo scenario riguardo Houssem Aouar sembra essere cambiato in modo quasi netto. Se prima la sua permanenza al Lione pareva quasi scontata, adesso un episodio rischia di stravolgere tutto: il francese è stato escluso dall’ultima gara dopo aver rifiutato una seduta d’allenameno, è quasi rottura con il club. Situazione che interessa parecchio alla Juventus, che resta a guardare alla finestra.

LEGGI LA NOTIZIA NEI DETTAGLI: Calciomercato Juventus, Aouar può arrivare: rottura con il Lione

Previous articleCalciomercato Juventus, obiettivo Alaba: concorrenza dalla Premier
Next articleCalciomercato Milan, addio Calhanoglu? Pronto l’assalto di una big