Calciomercato Juventus, addio Dybala? Paratici lo conferma

Calciomercato Juventus Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala è destinato a lasciare la Juventus il prossimo mercato? Il discorso legato al suo rinnovo non è ancora decollato, e a differenza dell’anno scorso, il suo rendimento non è all’altezza dei suoi standard. Ne ha parlato Fabio Paratici in diretta ai microfoni di Sky.

Juventus, Dybala al bivio

Oggi in Benevento-Juventus Dybala avrà l’ennesima chance per convincere Pirlo e i tifosi che possono ancora fidarsi della Joya. L’attaccante argentino l’anno scorso è rinato con Sarri, coronando le sue buone uscite con la vittoria dello Scudetto.

Paulo Dybala Juventus
Juventus, Dybala Atletico Madrid (Getty Images)

Quest’anno le cose non stanno andando esattamente così, anche a causa del covid che l’ha colpito in maniera forte, condizionandone il rientro, ed una serie di piccoli infortuni che gli hanno impedito di essere al meglio. Ma il problema quest’anno sembra essere soprattutto di carattere mentale: alcuni errori in fase di disimpegno hanno anche portato la Juve a subire dei gol. Considerando che di solito ne faceva a bizzeffe, l’inversione di tendenza è preoccupante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, il futuro di Morata è in bilico

Calciomercato Juventus, Paratici conferma Dybala

Ai microfoni di Sky però, Fabio Paratici getta acqua sul fuoco del calciomercato: “Su Dybala siamo molto sereni, ci sembra la stessa situazione di De Ligt, che l’anno scorso era criticato. Sappiamo che calciatore è e che persona è”.

LEGGI PURE >>> Haaland nel 2022 alla Juventus: pronto l’assalto

“E’ un giovane molto serio e molto e che pretende molto a sè stesso innanzitutto. Ci aiuterà molto e sarà un campione che inciderà in questa stagione, come ha sempre fatto“. Stando alle parole del dirigente bianconero quindi, almeno per gennaio, l’argentino resterà ancora in bianconero.

Calciomercato Juventus Dbala
Dybala all’Atletico Madrid (Getty Images)

Calciomercato, su Dybala c’è ancora l’Inter

Visto che l’Inter intanto continua a cercare Dybala, la Juventus pensa ad uno scambio nel calciomercato estivo. Vista l’assenza diffusa di liquidità, potrebbe arrivare a Torino uno fra Brozovic, Skriniar o Eriksen. In particolare quest’ultimo, trequartista puro, potrebbe risolvere i problemi di entrambe le squadra cambiando casacca, allegerendo le casse dell’Inter e riempiendo il vuoto di fantasia nel centrocampo bianconero.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Occhio Juve, De Ligt potrebbe chiedere la cessione

Previous articleAtalanta-Verona, le formazioni ufficiali: c’è Ilicic
Next articleEstrazioni del Lotto, Superenalotto, 10eLotto e Simbolotto di oggi sabato 28 novembre