Calciomercato Inter, De Paul a sorpresa: “Penso alla Lazio”

de paul udinese
Rodrigo De Paul (Getty Images)

L’Inter si prepara alla sfida con il Sassuolo che aprirà la nona giornata di Serie A. Intanto, la società è già a lavoro per la prossima sessione di calciomercato per rinforzare il più possibile la squadra e rialzare una stagione piuttosto complicata e iniziata con il piede sbagliato. Tanti gli obiettivi di mercato dell’Inter, tra cui Rodrigo De Paul, leader dell’Udinese da diversi anni e che ogni stagione cresce sempre di più. I nerazzurri hanno provato ad acquistarlo ma senza successo, nuovi tentativi ci saranno il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, la bugia di Conte

Calciomercato Inter, De Paul nel mirino

Rodrigo De Paul piace all’Inter da anni e la società nerazzurra è sempre stata in vantaggio su tutte per il suo acquisto. De Paul però non ha mai spinto per andare via dall’Udinese, poiché è un club a cui tiene e deve molto. De Paul è cresciuto con l’Udinese, ma ora sembra arrivato davvero il momento del suo addio. L’Inter è la squadra che più pensa a lui in vista del futuro.

De Paul Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, esonero Conte

Mercato Inter, le parole di De Paul sul futuro

Rodrigo De Paul è tornato a parlare di mercato e tanto altro al Corriere dello Sport. Il calciatore dell’Udinese non ha voluto rispondere alle domande specifiche di calciomercato riguardo il suo futuro su Inter o altre squadre. De Paul ha annunciato che all’Udinese si sente trattato come un figlio e si trova più che bene, ma che oggi è anche nel suo miglior momento della carriera. Alla risposta di un trasferimento in una big De Paul ha detto di avere in testa solo la Lazio, ma non per il futuro, ma per il presente, ovvero quando l’Udinese scenderà in campo domani contro i biancocelesti.

Calciomercato Inter De Paul

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen

Calciomercato Inter, il piano di Marotta su De Paul

L’Inter ha le idee ben chiare su De Paul. Marotta ha un piano per portarlo all’Inter il prossimo anno. Già la scorsa sessione di mercato l’Inter ci ha provato, ma la crisi da Covid e le elevate richieste dell’Udinese (35 milioni) hanno frenato l’affare.

Calciomercato Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Nainggolan

Previous article“L’Inter non è una grande squadra”, la bugia di Conte (FOCUS CM24)
Next articleInter, guai Conte: è di nuovo positivo al Covid 19