Calciomercato Genoa, clamoroso Preziosi: licenziato il ds Faggiano

Daniele Faggiano (www.gettyimages.it)

Clamorosa scelta del presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Quest’ultimo ha licenziato Daniele Faggiano, il direttore sportivo autore di ottimi colpi per il calciomercato dei rossoblù. Una notizia scioccante per il mondo rossoblù a poche ore dalla partita che attende la squadra di Rolando Maran contro il Parma (proprio l’ex squadra del ds)

Daniele Faggiano (www.gettyimages.it)

Calciomercato Genoa, sollevato dall’incarico il ds Daniele Faggiano

Notizia clamorosa quella che arriva dalla città ligure: il Genoa di Enrico Preziosi ha licenziato dall’incarico Daniele Faggiano. Quest’ultimo ricopriva il ruolo da direttore sportivo del club. Aveva firmato con i ‘grifoni’ lo scorso 8 giugno, lasciando dopo quattro anni e due promozioni il Parma (era partito dalla Lega Pro).

Non sono ancora chiari i motivi di questa separazione. Faggiano, in poco tempo, ha costruito una squadra da zero portando in Liguria tantissimi giocatori da dare al proprio allenatore, Rolando Maran. Una brutta notizia per la squadra che lunedì sera affronterà proprio i ducali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa: esonero Maran, le ultime dalla Liguria

Calciomercato Genoa, addio Faggiano. Il comunicato del club

Questo il comunicato del Genoa che ha licenziato Faggiano: “Il Genoa CFC annuncia che il Direttore Sportivo, Daniele Faggiano, è stato sollevato dal proprio incarico“. Non ci sono né ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad ora né saluti.

Molto probabile che, a questo punto, il motivo sia alcune divergenze con il numero uno della società, Enrico Preziosi. Anche se, in questi giorni, si sta parlando di un possibile esonero dell’allenatore Rolando Maran che in campionato stenta.

In settimana è arrivata la vittoria in Coppa Italia nel ‘Derby’ contro la Sampdoria, grazie ad una straordinaria prestazione di Gianluca Scamacca autore di una grande doppietta. Proprio l’attaccante era stato portato nella squadra ligure dal direttore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si segue un baby talento del Genoa

Daniele Faggiano, licenziato da Enrico Preziosi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Genoa, Marroccu al posto di Faggiano?

Al posto del licenziato Daniele Faggiano, al Genoa potrebbe arrivare Francesco Marroccu. Per lui si tratterebbe di un ritorno visto che ha già lavorato con Preziosi proprio nella squadra rossoblù.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa, Maran: “Grande squadra, noi in un momento difficile”

Previous articleLazio, Inzaghi: “Sfavoriti per la vittoria dello scudetto? Ci sono abituato…”
Next articleSassuolo, De Zerbi: “Se ci fissiamo un obiettivo sbagliamo di grosso”