Milan, Bonera: “Ibra è di buon umore, torna anche Romagnoli”

Bonera Milan
Bonera Milan (www.gettyimages.it)

Ancora positivi nel Milan sia Stefano Pioli che il suo vice Giacomo Murelli, dunque tocca ancora una volta a Daniele Bonera. Il tecnico rossonero si è presentato in conferenza stampa per parlare in vista di Milan-Fiorentina. Bonera ha già seguito da vicino in panchina il Milan contro il Napoli, dove è arrivata una vittoria, per domani però potrebbero esserci delle novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma e Ibrahimovic

Milan, Bonera in conferenza stampa

Bonera ha parlato di come sarà difficile per il Milan affrontare la Fiorentina. Il sostituto di Pioli si aspetta una partita importante da parte dei suoi dopo la buona prestazione in Europa League contro il Lille. Si rivedrà il capitano Romagnoli che ha riposato in Europa. Una partita non facile per i rossoneri che devono fare a meno di alcuni calciatori importanti, tra cui Zlatan Ibrahimovic. Bonera ha dato gli ultimi aggiornamenti anche su di lui e anche su Leao.

conferenza stampa Bonera
conferenza stampa Bonera

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu al Manchester United

Milan, Bonera sulle condizioni di Ibrahimovic

Mister Daniele Bonera ha parlato non solo di Milan-Fiorentina, ma anche delle condizioni attuali di due calciatori fondamentali per il Milan che sono fermi ai box per infortunio. Si tratta di Ibrahimovic e Leao. Bonera ha annunciato che la settimana prossima i due  calciatori saranno valutati e che lo svedese Ibra è idi buon umore e non vede l’ora di tornare per aiutare i suoi compagni di squadra. Più vicino forse il rientro di Leao. L’attaccante ha svolto questa mattina degli accertamenti medici e risponde bene, Bonera però ha detto che non sarà rischiato e in settimana ci saranno ulteriori controlli.

Ibra

Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calhanoglu-Milan, è addio

Milan, Pioli può tornare in panchina contro la Fiorentina

Stefano Pioli ci tiene tanto a tornare vicino la propria squadra. L’allenatore del Milan, secondo le ultime voci, potrebbe tornare in panchina domani da ex contro la Fiorentina a San Siro. C’è attesa per il tampone dell’allenatore italiano, se risulterà negativo potrà essere già domani al fianco della squadra per la nona giornata di Serie A.

Milan infortunio Leao
Milan infortunio Leao

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo a zero

Previous articleRoma, Fonseca: “Pedro e Mkhitaryan due ragazzini, Smalling, Dzeko e Mancini…”
Next articleSassuolo-Inter 0-3: risultato, sintesi, tabellino e highlights