Dopo il pareggio contro la Juventus, Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Benevento, Inzaghi scherza su Pirlo
Primo pareggio quest’anno per il Benevento che arriva contro la Juventus, ne parla Inzaghi: “Non ho più parole per questi ragazzi, abbiamo perso Maggio e Improta ha fatto il terzino, dice molto di questi ragazzi. Se lo meritano di vivere certe serate, sono felice per i ragazzi. Sono stati bravi, chiaro che per pareggiare contro la Juventus ti deve andare bene tutto“.
“Sapevamo di correr qualche rischio, ma non avevo più giocatori, forse siamo mancati nell’ultimo passaggio. Grande prova, come contro la Fiorentina, abbiamo steccato solo contro lo Spezia. Vedendoli in settimana, avevo qualche speranza. Che la Juve pareggi a Benevento non so quanto capiterà ancora“.

“Mi sono fatto il mazzo, mi sono conquistato la Serie A coi fatti, partendo dalla C. Avremmo meritato con Roma e Napoli, poi la squadra è tornata a fare quello che sa fare. Ma noi dobbiamo avere sempre questa fame“.
“Ambrosini faceva gol grazie a me, gli portavo via i difensore. Poi non ha fatto l’allenatore, grande cosa. Infatti ho chiesto a Pirlo chi gliel’abbia fatto fare“.