Ultime Inter, infortunio Nainggolan: salterà il Sassuolo, le condizioni

Fiorentina Nainggolan
Fiorentina Nainggolan (Getty Images)

L’Inter sta attraversando un momento piuttosto negativo, e soprattutto in campionato i nerazzurri hanno bisogno di risultati imminente per tornare a lottare per le zone alta delle classifica. Antonio Conte deve però dar conto all’infermeria, con Radja Nainggolan che sarà assente per infortunio. Il centrocampista belga ha evidenziato un piccolo problema che lo terrà fermo per qualche giorno. L’Inter affronterà il Sassuolo nella nona giornata di Serie A, e giocherà a Reggio Emilia domani alle ore 15.00.

Ultime Inter: infortunio Nainggolan, le condizioni fisiche del Ninja

Mercato Inter: Nainggolan
Mercato Inter: Nainggolan (www.gettyimages.it)

Radja Nainggolan è infortunato, e salterà il match di campionato di domani contro il Sassuolo. Partita molto delicata quella dei nerazzurri contro gli uomini di De Zerbi, soprattutto visti i risultati sotto tono delle ultime settimane. L’Inter ha bisogno di vincere, ma Antonio Conte dovrà fare a meno di uno dei suoi centrocampista: Radja Nainggolan sarà assente domani pomeriggio per un affaticamento al soleo della gamba destra. Nulla di grave è chiaro, ma intanto sarà un elemento in meno a disposizione. Il Ninja ha bisogno di minutaggio per tornare il prima possibile nella condizione fisica migliore, domani però non sarà della partita. Questa la notizia riportata da InterNews.

News Inter: infortunio Nainggolan, i tempi di recupero

L’Inter dovrà fare i conti con l’infortunio di Radja Nainggolan, attualmente fermo a causa di un affaticamento muscolare. Il centrocampista belga sarà assente nella gara di campionato di domani, ma con molte probabilità tornerà a disposizione tra soltanto qualche giorno. Notizia comunque positiva per Conte, che ha bisogno di più elementi possibile in questo periodo così denso di impegni, anche europei.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Marcelo Brozovic negativo al Coronavirus

Calciomercato Inter: Nainggolan, dall’infortunio al futuro

Il futuro di Radja Nainggolan è ancora parecchio incerto. Il belga è attualmente infortunato, ma allo stesso tempo sono tanti gli interrogativi su quale maglia vestirà da gennaio in avanti. Il calciomercato dell’Inter si fa sempre più intenso, e il Ninja potrebbe anche essere ceduto: rapporto non eccezionale con Conte, minutaggio ancora molto basso, e un impatto in campo mai sopra le aspettative.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: clamorosa destinazione

Previous articleCalciomercato Sassuolo, ag. Berardi: “Via solo in un caso, vale 50 milioni”
Next articleCalciomercato Inter, addio Eriksen: cessione a “prezzo di scarto”