Il Milan sarebbe pronto a chiudere un colpo a parametro zero per l’estete. Secondo le ultime di mercato a Milano potrebbe arrivare un esterno.
Calciomercato Milan: Thauvin ad un passo
Thauvin in arrivo, le ultime sul calciomercato di gennaio. Secondo quanto riportato dalle ultime di mercato, il club rossonero, nonostante il gol di ieri contro il Lille sarebbe intenzionato a cedere Samu Castillejo. Il club non è soddisfatto del suo rendimento e starebbe pensando ad un colpo di mercato per la trequarti. L’obiettivo è portare un’alternativa importante nel ruolo dell’ex Villarreal.
Paolo Maldini e Frederic Massara sono sempre molto attenti alle occasioni di mercato. Soprattutto ai parametri zero. Il Milan potrebbe chiudere un colpo per giugno 2021, magari anticipandolo a gennaio con un piccolo indennizzo.
Il primo nome è quello di Thauvin. Secondo quanto riportato dalla Spagna, l’esterno per giugno sarebbe praticamente preso.

Ultime Milan, colpo Thauvin in arrivo
Come detto Florian Thauvin, attualmente in forza al Marsiglia e in scadenza a giugno 2021, avrebbe già un pre-accordo con il Milan. Secondo quanto riportato da TodoFichajes.com, il Milan avrebbe definitivamente trovato l’intesa con il francese ed il suo procuratore per portare il Campione del Mondo in Italia a giugno. Il portale spagnolo ha fornito anche i dettagli della trattativa conclusa da Maldini e Massara.
Ad oggi Florian Thauvin dovrebbe arrivare a giugno grazie ad un’offerta 3 milioni per 4 anni. Da capire se ci sono margini di possibilità per vederlo in rossonero già nel mercato di gennaio.

Milan: per Thauvin l’OM non si rassegna
Il problema, ad oggi, è che il Marsiglia non si sarebbe ancora arreso all’idea di perderlo a zero e starebbe ancora provando ad offrire un rinnovo. Anche in Francia avevano confermato come il calciatore fosse ad un passo dal Milan. Una settimana fa, infatti, si parlava di un’offensiva importante del Milan con un’offerta di contratto, ma con un Marsiglia pronto a pareggiare le cose.
Il Milan, che a fine anno potrebbe perdere Calhanoglu a zero, almeno avrà un rinforzo dello stesso valore allo stesso prezzo. In realtà è notizia di oggi come proprio Calhanoglu potrebbe ancora restare in rossonero e valutare il prolungamento dell’accordo. Ma ad oggi l’offerta rossonera non lo ha ancora convinto.
