Calciomercato Milan, Calhanoglu ‘scaricato’: le ultime

Calciomercato rinnovo Calhanoglu milan

Il Milan deve risolvere la grana Calhanoglu. Il trequartista turco è in scadenza di contratto nel 2021 e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo.

Calciomercato Milan, Calhanoglu via: le ultime

Senza il rinnovo di contratto in tempi brevi, Hakan Calhanoglu lascerà il Milan. Il trequartista turco ha iniziato ad esprimere le sue qualità al massimo livello con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. In questo momento Stefano Pioli non ne può fare a meno e lo utilizza praticamente sempre.

Accanto all’attaccante svedese è tornato a far vedere sprazzi di grande calcio e l’idea del Milan è quella di trattenerlo. Però il futuro potrebbe essere molto diverso: il Milan può perdere Hakan Calhanoglu a parametro zero.

Calciomercato Milan, colpo a zero: le ultime

Calciomercato Milan: Calhanoglu
Calciomercato Milan: Calhanoglu non rinnova (Getty Images)

Calciomercato Milan, Calhanoglu resta in Serie A?

L’eventuale addio di Calhanoglu al Milan ha acceso le spie di tanti club, italiani ed europei. In Serie A piace soprattutto alla Juventus, pronta a soffiarlo a zero ai bianconeri. Il trequartista è accostato ormai da settimane anche al Manchester United.

Paolo Maldini, però, è già pronto a cautelarsi in caso di addio di Calhanoglu al Milan. Il direttore tecnico dei rossoneri sta pensando addirittura ad un doppio colpo per sistemare la trequarti di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma e Ibrahimovic: parla Raiola

Calciomercato Milan: Calhanoglu
Calciomercato Milan: Calhanoglu via a parametro zero (Getty Images)

Mercato Milan, doppio colpo per sostituire Calhanoglu

Il calciomercato del Milan potrebbe infiammarsi con Florian Thauvin. L’esterno francese arriverebbe a costo zero e andrebbe a sostituire Hakan Calhanoglu, pronto all’addio. Il classe ’93 è in scadenza di contratto con il Marsiglia e vuole provare una nuova esperienza.

Ma Thauvin non saà l’unico acquisto rossonero sulla trequarti. Il Milan, per sostituire Calhanoglu, potrebbe spingere con forza per la permanenza di Brahim Diaz. In questo momento, però, il Real Madrid, chiude a un trasferimento a titolo definitivo dello spagnolo. Sta crescendo a dismisura con i rossoneri e Zinedine Zidane non vuole privarsene. Il Milan e Paolo Maldini dovranno provare a convincere Florentino Perez con una nuova offerta, ancora più importante dal punto di vista economico.

Calciomercato Milan
Calcio mercato Milan, Calhanoglu va via (Getty Images)