La Juve pronta a cogliere l’occasione Isco sul mercato? Il club bianconero potrebbe sfruttare l’idea del Real di cederlo per portare lo spagnolo finalmente in Italia
Calciomercato Juventus: ecco quanto vuole il Real Madrid per Isco
La Juventus potrebbe portare Isco in Italia nel prossimo mercato di gennaio. La richiesta del Real Madrid per cedere Isco è di soli 20 milioni di euro.
Durante il prossimo calciomercato Isco potrebbe lasciare il Real Madrid. Anche nell’ultima gara di campionato, quella pareggiata 1-1 in casa del Villarreal, il fantasista è entrato per pochi minuti.
Il rapporto con Zidane, per questo motivo, è ai minimi termini. L’ex Malaga in questa stagione ha messo insieme Solo quattro presenze da titolare, mentre non è mai sceso in campo in Champions League. Inevitabile che si riaccendano discussioni legate al suo futuro a ad un possibile colpo di mercato da parte di una big europea. Discussioni che riguardano la Juventus, ma non solo, perchè Isco vorrebbe giocare in vista di Euro 2021. Senza scendere in campo, infatti, difficilmente sarà convocato dal ct della Spagna.

Ultime Juve: Isco è un’occasione, il prezzo
Secondo la stampa spagnola, il Real Madrid avrebbe intenzione di liberarsi del calciatore ad ogni costo. Isco rappresenta un problema per diverse ragioni e la Juve vorrebbe approfittarne. Tenerlo in panchina fa parlare i giornali, il suo stipendio è importante e lo spogliatoi potrebbe essere intaccato. Il centrocampista spagnolo ormai sembra essere definitivamente fuori dal progetto di Zidane e potrebbe andare via a gennaio o a fine stagione.
Ma il prezzo è abbordabile: la cifra richiesta dalle Merengues è di 20 milioni di euro, un affare considerato quanto mostrato in carriera da Isco.
Un prezzo onesto in un mercato ormai sempre più gonfiato per valutazioni e commissioni agli agenti.

Mercato Juve 2021: asta con l’Inter
Come detto su Isco c’è la Juventus, non è da sottovalutare neanche l’ipotesi Inter con lo scambio con Eriksen che comincia a farsi interessante. Anche se, ad oggi, il calciatore potrebbe finire anche da Guardiola al Manchester City: il diretto interessato non ha mai nascosto la voglia sì di provare un campionato diverso, ed anche di essere allenator da Pep.
