Calciomercato Juventus, Aouar può arrivare: rottura con il Lione

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar

Calciomercato che si fa sempre più intenso per la Juventus, intenzionata ad imbastire diverse trattative in vista di gennaio. Nel mirino ci sono tanti giocatori, e tra questi anche Housemm Aouar, ritornato di moda negli ultimi giorni. Il centrocampista francese è stato spesso accostato alla Vecchia Signora, ma l’operazione continua ad essere molto complicata a causa di diversi fattori. Attenzione però a cosa sta accadendo nelle ultime ore, con il giocatore che potrebbe riavvicinarsi al club di Torino.

Calciomercato Juventus: Aouar nel mirino, screzi tra giocatore e Lione

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar

Houssem Aouar è un obiettivo della Juventus. Il centrocampista è un vecchio pallino di Paratici, che vede in lui una stella nascente del calcio europeo. Non si sbaglia, anche perchè il francese ha ampiamente dimostrato tutte le sue capacità in campo, sia con il Lione che con la Nazionale Francese. La trattativa non è affatto facile da imbastire, ma pare che nelle ultime ore sia cambiato qualcosa: Houssem Aouar ha rifiutato una seduta d’allenamento con la squadra, ha scelto di allenarsi da solo, ed è stato punito dal ds Juninho. In vista pare possa esserci una rottura tra giocatore e club, con la Juventus che ovviamente resta alla finestra. Questo quanto riportato da cm.com.

LEGGI: Calciomercato Juventus, il campione dice addio: va in Premier League

Mercato Juventus: colpo Aouar, le condizioni dell’affare

paratici Juventus

La Juventus continua a tenere d’occhio Houssem Aouar, obiettivo ormai di vecchia data per i bianconeri. L’affare con il Lione sarà molto complicato, e per trovare l’accordo serviranno due condizioni: l’apertura dei transalpini all’ipotesi scambio, oppure il prestito biennale ed un successivo riscatto. Aouar costa 60-70 milioni di euro, e la Juventus vuole e deve trovare un modo per ammortizzare le spese, troppo grandi per gennaio e giugno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: colpaccio dal PSG, lo convince Cristiano Ronaldo

News Juventus: concorrenza per Aouar, i dettagli

Houssem Aouar è sicuramente uno dei giocatori più interessanti del calcio europeo. Il centrocampista francese è una stella nascente, ed è già riuscito ad incantare i campi di Ligue1 e quelli di Champions League: la Juventus vorrebbe tentare un assalto. Attenzione però, anche perchè su Houssem Aouar pare ci sia la concorrenza agguerrita di Arsenal e PSG. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, ipotesi Boateng: il ds bavarese apre all’addio

 

Previous articleCalciomercato Inter, addio Eriksen: cessione a “prezzo di scarto”
Next articleCalciomercato Inter, esonero Conte: arrivano le parole di Marotta