Calciomercato Inter, addio Eriksen: cessione a “prezzo di scarto”

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, Eriksen all'Hertha Berlino (Getty Images)

Christian Eriksen potrebbe dire addio all’Inter nel mercato di gennaio. Il centrocampista danese è scontento in nerazzurro, e pare che lo stesso valga per Antonio Conte nei suoi confronti. Il tecnico non vede l’ex Tottenham come pedina centrale dei suoi piani presenti e futuri, ed è per questo che in dirigenza si starebbe pensando ad una cessione. Al momento questa sarebbe la pista più percorribile, con diversi club pronti a fare la fila per Christian Eriksen.

Calciomercato Inter: cessione Eriksen, forte interesse dell’Arsenal

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, addio Eriksen (Getty Images)

L’Inter sta pensando di cedere Christian Eriksen nella prossima sessione di calciomercato. Il centrocampista non sta facendo bene in nerazzurro, e in quei pochi spezzoni di partita concessogli da Antonio Conte, non sono di certo arrivate delle buone risposte. Il malumore c’è ed è evidente, tanto da costringere società e giocatore ad un addio. Chiaro di come Marotta debba trovare una sisemazione a Christian Eriksen, ed è altrettanto palese di come qualche squadra si stia già muovendo per provare l’assalto. Tra queste c’è soprattutto l’Arsenal, la quale sembra molto interessata al giocatore ex Tottenham. Questa la notizia riportata dalla Spagna, più precisamente da todofichajes.com.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Eriksen può rimanere in Italia, c’è una big

Mercato Inter: Eriksen vicino all’addio, prezzo ribassato

Eriksen Inter
Calciomercato Inter, Eriksen via a gennaio (Getty Images)

Christian Eriksen sembra molto vicino all’addio. Antonio Conte lo ha praticamente bocciato sin da subito, e adesso l’Arsenal con tutte le altre pretendenti, starebbe cercando di imbastire una trattativa concreta con il club nerazzurro. L’Inter, sebbene voglia monetizzare il più possibile dalla cessione, pare abbia aperto all’addio di Eriksen anche per un prezzo di circa 13 milioni di euro. Cifra molto più bassa rispetto alla richiesta iniziale di 20. Addio low cost in vista, con il tempo che sta scadendo e un ultimatum che si avvicina.

LEGGI: Calciomercato Inter: scambio Isco-Eriksen, arriva l’annuncio

Ultime Inter: futuro Eriksen, tutte le pretendenti

Il futuro di Christian Eriksen è ancora parecchio incerto, ma quello che è sicuro è che difficilmente il danese resterà all’Inter. Mercato di gennaio che si avvicina, e pretendenti che finalmente si stanno facendo vive in questi ultimi giorni. Non c’è solo l’Arsenal, ma anche Manchester United, Bayern Monaco e Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: ecco dove andrà Eriksen, scelto il sostituto

 

Previous articleUltime Inter, infortunio Nainggolan: salterà il Sassuolo, le condizioni
Next articleCalciomercato Juventus, Aouar può arrivare: rottura con il Lione