Dopo la positività di Diego Godin, arrivano altre notizie infelici per il Cagliari: Nahitan Nandez è positivo al Coronavirus.
Cagliari, Nandez positivo al Coronavirus
La scorsa settimana il Cagliari ha dovuto fare a meno di Diego Godin per Coronavirus e di Nahitan Nandez per precauzione. Il ritorno in Italia dagli impegni con l’Uruguay hanno preoccupato il club dopo un verio e proprio cluster per la Selezione sudamericana.
Ora, però, i timori sono diventati realtà. Il Cagliari ha annunciato che Nahitan Nandez è positivo al Coronavirus. Nel corso dell’ultima settimana, il jolly di centrocampo ha vissuto in isolamento ma ciò non è bastato ad evitare il contagio.
Cagliari, non solo Nandez: anche Simeone positivo al Coronavirus

Cagliari, Nandez positivo al Coronavirus: il comunicato
Il Cagliari ha annunciato la positività al Covid-19 di Nahitan Nandez attraverso il proprio sito ufficiale.
“A seguito degli ultimi test sanitari effettuati il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Nahitan Nandez: il calciatore è stato prontamente isolato secondo quando previsto dalle normative in vigore.
Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e proseguono l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita.
Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie e continuerà ad osservare quanto stabilito dal protocollo“.

Coronavirus Cagliari, Di Francesco perde anche Nandez
Il Cagliari farà a meno di Nahitan Nandez per Covid-19. Il centrocampista uruguayano era già stato fuori contro la Juventus, solo per precauzione, ma ora è positivo al Covid e non è disponibile.
Eusebio Di Francesco, dunque, deve fare i conti con assenze molto pesanti per la gara di domenica. Contro lo Spezia, infatti, non mancherà solo Nandez, ma anche Giovanni Simeone. In difesa, inoltre, mancherà anche Diego Godin, ancora positivo al Coronavirus e fuori dai giochi. Al posto di Nahitan Nandez ci sarà Adam Ounas ad agire sull’esterno, con Riccardo Sottil sull’altra fascia. Joao Pedro, invece, accompagnerà Leonardo Pavoletti in attacco.
