Ultime Inter, esonero Conte: i tifosi insorgono sui social

Inter Conte
Inter, Conte addio (Getty Images)

E’ un momento molto negativo per l’Inter, sconfitta per 2-0 ieri sera in Champions League. La disfatta del San Siro ha praticamente buttato i nerazzurri fuori dalla competizione europea, e ora gran parte delle critiche è stata addossata ad Antonio Conte, per il quale si sta parlando anche di esonero. L’allenatore ha infatti parlato in maniera molto diretta e forte nel postpartita, e in più pare che molti tifosi abbiano ormai giudicato il suo operato.

Ultime Inter: esonero Conte, sui social spopola il #Conteout

vidal inter
Conte e Vidal (www.gettyimages.it)

I tifosi vogliono l’esonero di Antonio Conte. E’ questa una delle notizie del giorno, con il risultato di iera sera che proprio non è andato a genio a nessuno. Un Real Madrid decimato e senza troppe pretese, che è comunque riuscito a vincere al San Siro e ad affossare un Inter che doveva fare bene. Antonio Conte è sulla graticola, e i tifosi non le hanno di certo mandate a dire, soprattutto sui social. L’esonero è la chiave di lettura principale, con un #ConteOut che è spopolato ieri su Twitter. Insomma, un momento molto negativo per l’allenatore ex Juventus, che ora si trova con le spalle al muro e con tutti, o quasi, contro.

LEGGI ANCHE: Inter, esonero Conte? Gazzetta: “È con le spalle al muro”

Mercato Inter: Conte verso l’esonero? C’è fiducia

Inter Conte
Inter Conte (Getty Images)

Antonio Conte pare andare verso l’esonero, o meglio, è quello che più di qualche tifoso vorrebbe. Eppure il tecnico è senza dubbio uno dei migliori in circolazione, ed è per questo che nell’ambiente filtra ancora tanta fiducia per lui. Conte potrebbe restare in nerazzurro, e provare a ribaltare una stagione partita non benissimo, soprattutto in Champions League. Ora diventerà fondamentale ritornare nelle zone alte della classifica in Serie A, e in particolare giocarsi fino in fondo l’Europa League. Antonio Conte deve zittire tutti, ancora una volta.

LEGGI: Inter, Conte-calciatori: riunione urgente, duro confronto negli spogliatoi

News Inter: e’ Conte contro Vidal

Si sta parlando parecchio di un esonero per Antonio Conte, ma nelle ultime ore c’è stato anche da analizzare a pieno la partita. Match condizionato dall’espulsione di Vidal nel primo tempo, che pare abbia suscitato grande ira da parte del tecnico. Il pupillo del mister l’ha combinata sporca, e adesso chissà che non possano cambiare anche le gerarchie in squadra.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Conte: “Il gol e il rosso ci hanno tagliato le gambe”

Previous articleCom’è morto Maradona? L’autopsia svela la causa del decesso
Next articleMorte Maradona, maglia numero 10 spedita in Argentina