Andrea Belotti si porta dietro un problema al ginocchio da diverso tempo. L’attaccante del Torino e della Nazionale italiana, dopo aver giocato la scorsa settimana proprio per l’Italia di Roberto Mancini, è stato costretto a dare forfait nell’ultima giornata di Serie A Inter-Torino, a causa dell’infortunio al ginocchio. Ora, per Belotti, arrivano ulteriori novità che non danno segnali positivi al Torino e ai suoi tifosi granata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, clamorosa provocazione di Cruciani
Torino-Entella, Belotti non è convocato in Coppa Italia
Alle ore 14:00, il Torino di Marco Giampaolo, scenderà in campo per il match di Coppa Italia Torino-Entella. Una gara importante per i granata per l’accesso agli ottavi di finale, dove ci sarà (in caso di qualificazione) il Milan. Intanto, per la gara di Coppa Italia, non c’è nella lista dei convocati l’infortunato Andrea Belotti. L’attaccante italiano ancora non ha recuperato dall’infortunio e resterà fermo ai box a riposare.
Questa la lista dei convocati del Torino per la gara di Coppa Italia, dove manca il capitano Belotti:
- Portieri: Sirigu, Milinkovic, Rosati;
- Difensori: Singo, Izzo, Bremer, Buongiorno, Lyanco, Nkoulou, Murru, Ansaldi, Rodriguez;
- Centrocampisti: Linetty, Rincon, Horvath, Kryeziu, Segre, Meité;
- Attaccanti: Edera, Millico, Vianni, Bonazzoli, Zaza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, esonero Conte: ecco Spalletti
Torino, Belotti out anche contro la Sampdoria?
Il prossimo turno Serie A ci sarà Torino-Sampdoria, che si giocherà di lunedì per la nona giornata di Serie A. Ma i tifosi si chiedono, ci sarà Belotti contro la Sampdoria? Al momento le notizie non sono confortanti riguardo l’infortunio del Gallo Belotti. L’attaccante e capitano del Torino è ancora fermo per il fastidio al ginocchio e quest’oggi non scenderà in campo in Coppa Italia. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno per capire se Belotti già contro la Sampdoria potrà scendere in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, spunta il retroscena
Torino, non solo Belotti: anche Verdi out
Oltre Belotti, anche Verdi è andato ko in Inter-Torino ed è fermo per infortunio. L’esterno d’attacco sta recuperando dal problema all’adduttore della coscia destra e non è stato convocato per Torino-Entella proprio come Belotti. Anche nel suo caso, le condizioni saranno valutate giorno dopo giorno per capire se potrà esserci nel prossimo match di Serie A contro la Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maglia numero 10 Argentina, la decisione dopo la morte di Maradona