La Sampdoria parte con il turbo in questo avvio di stagione, poi però rallenta. Ultimi risultati poco positivi per la squadra di Claudio Ranieri che ora riceve una doppia notizia negativa per quanto riguardo il reparto d’attacco. La Sampdoria perde per infortunio dopo Keita Balde anche Fabio Quagliarella. Intanto, oggi, il club blucerchiato, sarà impegnato in Coppa Italia contro il Genoa, per un Derby importante per il proseguo della competizione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, accusa di medico e avvocato
Sampdoria, Quagliarella infortunato: salta il Genoa
Notizie negative per la Sampdoria che perde Fabio Quagliarella il giorno di Sampdoria-Genoa. Alle ore 17:00, allo stadio Marassi, va in scena il Derby della Lanterna, con Sampdoria e Genoa che si sfidano per l’accesso agli ottavi di finale. Chi vincerà tra le due squadre di Genova si troveranno di fronte la Juventus di Pirlo e Cristiano Ronaldo agli ottavi. Intanto, il comunicato della Samp svela che oltre Colley e Keita Balde, anche Quagliarella è out per il big match di giornata. Questi i convocati di Sampdoria-Genoa di Ranieri:
- Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.
- Difensori: Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Tonelli, Rocha, Regini, Augello.
- Centrocampisti: Candreva, Damsgaard, Askildsen, Leris, Ekdal, Jankto, Verre, Thorsby, Silva.
- Attaccanti: Ramirez, Gabbiadini, La Gumina, Prelec.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, infortunio Belotti e Verdi: a rischio con la Sampdoria
Sampdoria, infortunio Quagliarella: tornerà per il Torino?
Fabio Quagliarella ha dimostrato ancora una volta di essere in piena forma. Infatti, l’attaccante blucerchiato è partito con 4 reti in 8 presenze in Serie A e la Samp pensa al suo rinnovo di contratto di ancora un anno. Intanto, Quagliarella sarà indisponibile contro il Genoa oggi in Coppa Italia per un problema muscolare accusato nelle ultime ore. Ranieri non convoca nemmeno il suo bomber e spera di riaverlo a disposizione il prossimo lunedì contro il Torino per la nona giornata di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, la provocazione di Cruciani
Sampdoria, oltre Quagliarella anche Keita Balde out
Discorso diverso per Keita Balde. L’attaccante della Sampdoria arrivato la scorsa sessione di mercato continua ad accusare problemi muscolari. Il suo rientro è previsto a metà dicembre. Colley, invece, non convocato per scelta tecnica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, esonero Conte: torna Spalletti