Roma, Fonseca: “Mi sono piaciuti tutti”

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato a Sky Sport dopo la gara di Europa League contro il Cluj.fonseca roma

Intervista a Fonseca dopo Cluj-Roma

“Maradona? Mi dispiace molto, è stato un giorno triste per noi amanti del calcio. Io sono cresciuto con Maradona, è stato un grande idolo, è un momento triste per chi ama il calcio.

Qualificazione? Devo dire che ora vogliamo il primo posto, dobbiamo vincere un’altra partita. Oggi con tante assenze i ragazzi hanno mostrato personalità e carattere con calciatori fuori posizione. Hanno fatto questo sacrificio per la squadra ma abbiamo avuto carattere.

Esperimenti? Mi sono piaciuti tutti, tutta la squadra, ho parlato con Spinazzola e Calafiori, magari abbiamo bisogno di giocare in posizioni diverse, ma tutti hanno fatto una buona partita. 

Napoli? E’ un omaggio a Maradona quello dello stadio che mi sembra giusto, non ho pensato ancora a quella gara, ma ora comincerà a pensare alla gara contro il Napoli in uno stadio che sarà sempre mitico”.

 

(www.gettyimages.it)