La morte di Diego Armando Maradona ha aperto una ferita profondissima nel Napoli e in tutti i tifosi azzurri. Questa sera, però, il Napoli di Gennaro Gattuso dovrà scendere in campo per il quarto turno di Europa League contro il Rijeka.
Napoli-Rijeka, le parole di Giuntoli
Prima del fischio d’inizio di Napoli-Rijeka, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato il match e parlato di quello che sta accandendo in queste ore.
“E’ stata una notizia lampo, siamo rimasti senza parole. Siamo increduli e lo siamo rimasti finché non sono arrivate notizie certe”.
Napoli-Rijeka? “Mi aspetto una grande prestazione, come è stata con il Milan e di fare bella figura in una serata del genere“.
Insigne saluta Maradona: fiori e lacrime prima di Napoli-Rijeka

Napoli, Giuntoli: “Diego ci darà una mano”
“Insieme a Diego se ne va parte di noi innamorati del calcio e tifosi del Napoli. Un momento così ci può solo far crescere e far bene. Farci guardare da Maradona dall’alto può solo rafforzarci”.
Fischio d’inizio come liberazione? “Sì, assolutamente sì. Siamo tutti abbattuti e feriti. Loro possono sfogare andando in campo e dimostrare a Diego quello che siamo capaci di fare“.
Napoli-Rijeka nello stadio Maradona? Ecco le ultime
