Diego Armando Maradona è morto, e forse notizia più brutta non poteva esserci. Il decesso del Pibe de Oro ha scosso il mondo del calcio e non solo, con un infarto all’improvviso che ha suscitato rammarico e tristezza per un un calciatore ed un uomo che ha segnato la storia di tutti. Maradona ci ha lasciato in uno dei peggiori momenti, e dopo la sua scomparsa sono arrivati tanti omaggi, ma anche qualche retroscena.
Morte Maradona, c’è un retroscena: “Sembrava tutto a posto”

La morte di Diego Armando Maradona è una ferita indelebile per il mondo del calcio, che intanto continua a piangere la scomparsa del più grande di tutti i tempi. L’argentino stava vivendo un momento molto difficile, in cui le condizioni di salute di certo non erano positive. Tra Covid e problemi di cuore ci si poteva quasi aspettare un destino ormai segnato, ma le ultime notizie sembravano aver tranquillizzato un po tutti. Riguardo questo è spuntato un retroscena interessante su quella che è stata la giornata del decesso: “La mattina stava bene, aveva fatto due passi ed era stato visitato dallo psichiatra e dall’infermiera. Sembrava tutto a posto“. Questo quanto svelato dal Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE: Com’è morto Maradona? L’autopsia svela la causa del decesso
Lutto Maradona: corpo devastato e lotta contro i demoni

E’ morto Diego Armando Maradona, e anche nel momento della sua scomparsa c’è stata per l’ennesima volta la sensazione che non tutto fosse stato spiegato fino in fondo. La situazione sembrava più o meno tranquilla, ma le persone vicine a lui nei giorni peggiori hanno anche parlato di un corpo ormai devastato. Un uomo che ha combattuto con tanti demoni nella sua vita, tra cui le dipendenze, la positività al Covid, la zoppia al ginocchio e l’obesità.
LEGGI: Morte Maradona, i giornali del mondo gli rendono omaggio ma c’è uno scandalo