Lille-Milan, formazioni ufficiali: le scelte di Galtier e Bonera

Bonera Milan
Bonera Milan (www.gettyimages.it)

Tra poco scenderanno in campo il Lille di Christophe Galtier ed il Milan di Daniele Bonera (che prende il posto sia di Stefano Pioli che del vice Giacomo Burelli, entrambi positivi al Coronavirus ed ancora in isolamento fiduciario). Nell’articolo le formazioni ufficiali delle due squadre.

Milan (www.gettyimages.it)

Lille-Milan, le scelte di Galtier e Bonera

I rossoneri arrivano in Francia senza tre giocatori chiave: restano a Milano, infatti, Zlatan Ibrahimovic, Rafael Leao e Alexis Saelemaekers. Tutti e tre per infortunio muscolare. La buona notizia è che torna a disposizione il capitano, il centrale Alessio Romagnoli. Si cerca una vittoria che garantirebbe la prima posizione nel girone di Europa League.

Milan (www.gettyimages.it)

Il Lille è pronto a battere, nuovamente il Milan. Nella partita di andata, infatti, non andò molto bene ai ragazzi di Pioli (ancora positivo al Covid insieme al suo vice, Murelli). Stavolta Bonera cercherà di compiere un’altra impresa dopo la vittoria di domenica sera in trasferta contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Confermato dall’inizio l’utilizzo della bestia nera dei rossoneri, il turco Yazici.

Quest’ultimo nella partita di San Siro siglò una tripletta mettendo fine ad una serie di risultati utili consecutivi dei ‘diavoli’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Giroud obiettivo in attacco: arriva l’annuncio

Lille-Milan, così in campo

LILLE (4-4-2): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Mandava; Araujo, Xeka, Andrè, Bamba; David, Yazici.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic.

LEGGI ANCHE >>>Ultime Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando rientra

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: torna di moda Mandzukic, ma non solo