L’Inter esce con le ossa rotte durante la quarta giornata di Champions League. Inter-Real Madrid è vinta dagli spagnoli per 0-2. Una prestazione da dimenticare per la squadra di Antonio Conte che è rimasto deluso ancora una volta dell’atteggiamento della propria squadra. Intanto, al termine della partita, negli spogliatoi dell’Inter, è arrivato un duro confronto tra Conte e i calciatori dopo un’altra sconfitta di stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte parla dopo la sconfitta con il Real Madrid
Inter, duro confronto tra Conte e i calciatori
Al termine di Inter-Real Madrid gli animi sono rimasti tesi, come per tutta la partita del resto. Lunga riunione negli spogliatoi tra Conte e i calciatori dell’Inter. A riportarlo è stato Top Calcio 24. La sconfitta pesante che potrebbe compromettere definitivamente il percorso di Champions League dell’Inter non è piaciuta all’allenatore, che ha visto un atteggiamento ancora una volta spento dei suoi calciatori. Duro confronto tra le parti, adesso il passaggio del turno in Champions League potrebbe essere realmente impossibile.
Antonio Conte (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, Adani si commuove in diretta di Inter-Real Madrid
Inter, ora Conte vuole la reazione con il Sassuolo
In campionato, dopo essere andati sotto 0-2 con il Torino, è arrivata la vittoria in rimonta nel secondo tempo. Questa volta non c’è stata reazione, ma ancora una volta l’atteggiamento non è stato quello giusto. Adesso Conte si aspetta dalla sua Inter l’immediata reazione nella prossima giornata di Serie A contro il Sassuolo, in un match importantissimo per il proseguo della stagione e della corsa allo scudetto che la società desidera quest’anno.
Inter, conferenza Conte (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Inter-Real Madrid
Inter, Vidal infuriato al termine della partita con il Real Madrid
Arturo Vidal è stato espulso nel primo tempo di Inter-Real Madrid e ha lasciato i suoi compagni nei guai e in 10 per quasi l’intero match. Doppia ammonizione in pochissimi minuti per il cileno per le eccessive proteste. Al termine della partita, il calciatore ha postato un messaggio sui social facendo capire tutta la sua rabbia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bocciatura di Conte per Eriksen