Inter, Marcelo Brozovic negativo al Coronavirus

Brozovic Inter

Buone notizie per Antonio Conte: tornerà a disposizione il centrocampista dell’Inter, Marcelo Brozovic, risultato negativo al tampone per il Coronavirus. Possibile che il croato venga convocato per la trasferta di sabato, 28 novembre, a Reggio Emilia contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Ultime Inter: Brozovic positivo
Inter, Marcelo Brozovic negativo al Coronavirus (www.gettyimages.it)

Inter, Brozovic negativo al Covid-19

Ieri sera la squadra nerazzurra è uscita sconfitta nel match giocato in casa contro il Real Madrid di Zinedine Zidane. Due reti a zero per gli spagnoli che hanno espugnato il Meazza con i gol di Hazard su calcio di rigore e del brasiliano Rodrygo nella ripresa. Gli uomini di Antonio Conte sono con un piede e mezzo fuori nella competizione europea.

Ultimo posto in classifica con soli due punti conquistati. Contro i ‘blancos’ non ha preso parte alla sfida tra Inter e Real Madrid il centrocampista Brozovic. Oggi la bella notizia: è risultato negativo al tampone per il Covid-19 e tornerà a disposizione del suo allenatore.

Oltre alla sfida di ieri ha saltato solo la sfida di domenica contro il Torino, quella vinta per 4-2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, esonero Conte: pronto un ritorno clamoroso sulla panchina

Inter, Brozovic negativo: si era ammalato in Nazionale

Il mediano, ex Dinamo Zagabria, aveva contratto il virus in Nazionale con la sua Croazia. Il tutto nasce dal difensore Domagoj Vida che, durante l’amichevole disputata contro la Turchia, riceva la notizia della sua positività solo alla fine del primo tempo. Da lì anche il nerazzurro si ammala.

Ora l’Inter e Conte potrà contare su Brozovic, finalmente negativo, per le tante partite che vedrà il club di Steven Zhang affrontare fino a Natale.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Inter, esonero Conte: i tifosi insorgono sui social

Marcelo Brozovic (www.gettyimages.it)

Inter, Brozovic torna negativo: possibile convocazione contro il Sassuolo

Una volta risultato negativo Brozovic può finalmente aiutare l’Inter a partire dalla trasferta di sabato, alle ore 15, contro il sorprendente Sassuolo di De Zerbi. I romagnoli, fino ad ora, sono al secondo posto, a soli due punti dalla capolista Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, esonero Conte? Gazzetta: “È con le spalle al muro”

Previous articleMorte Maradona, malore per l’argentino: ricoverato in ospedale
Next articleLille-Milan, formazioni ufficiali: le scelte di Galtier e Bonera