Europa League: i risultati della 4a giornata, i campo Milan, Napoli e Roma

Consigli Fantacalcio undicesima
Lozano da schierare al Fantacalcio

Europa League: i risultati della 4a giornata

Questi le sintesi ed i risultati della 4a giornata dei gironi di Europa League. Alle 18.55 in campo il Milan contro il Lille. In serata al San Paolo il Napoli riceve il Rijeka mentre la Roma è di scena contro il Cluj.

Napoli, l'esito del tampone
Napoli, l’esito del tampone di Bakayoko (www.gettyimages.it)

 

Napoli-Rijeka 2-0: risultato, sintesi, gol e highlights

Napoli-Rijeka, la sintesi della gara. E’ il Napoli a tenere il possesso palla in avvio di gara. Il Napoli non gioca una gran gara visto che il Rijeka ingolfa tutti gli spazi al centro. La miglior palla gol capita a Di Lorenzo che da pochi passi spara sul portiere. La rete, invece, il Napoli lo trova con un autogol di Armando Anastasio. Il difensore ex Napoli prova ad evitare la rete di Politano ed insacca nella propria porta. Nel secondo tempo il Napoli vince la gara grazie anche alla rete di Lozano.

Insigne Napoli
Napoli, Insigne omaggia Maradona (Getty Images)

Cluj-Roma 0-2: risultato, sintesi, gol e highlights

Cluj-Roma: risultato della gara. La Roma gioca fuori casa senza difesa. Primo tempo senza grandi emozioni, la vera grande occasione capita a Borja Mayoral  che aggancia e tira tutto solo davanti al portiere scaricando la conclusione. Cristian Balgradean è attento e respinge.

Nel secondo tempo entra in campo un’altra Roma che prima trova il vantaggio grazie ad un autogol e poi con una rete dal dischetto di Veretout che dagli 11 metri non sbaglia e regala i tre punti.

Lille-Milan 1-1: risultato, sintesi, gol e highlights

Lille-Milan, il risultato e la sintesi della gara. Il Milan va in campo in Francia con una formazione rimaneggiata in attacco. Dopo la batosta dell’andata la formazione oggi allenata da Bonera è molto accorta e non riesce ad aprire la partita, anzi, si salva grazie ancora a Donnarumma come a Napoli. I rossoneri effettuano un solo tiro in porta in un primo tempo per la prima volta in questa stagione, in tutte le competizioni.

Nel secondo tempo parte forte il Milan con  Tonali che innesca Rebic in profondità, il croato mette dentro per Castillejo che trova il gol del vantaggio. Poco dopo, tuttavia, è Bamba a trovare il pareggio per il Lille.

intervista a Castillejo
intervista a Castillejo

 

Previous articleCalciomercato Inter: ecco dove andrà Eriksen, scelto il sostituto
Next articleMaradona, Sallusti shock: “Imbroglione, drogato e alcolista. Ha vissuto troppo”