Calciomercato Juventus, il campione dice addio: va in Premier League

La Juventus ha iniziato la stagione con un po’ di fatica rispetto gli ultimi anni di grande dominio. Già diversi punti persi per la nuova Juve di Andrea Pirlo, che sta trovando l’assetto giusto, soprattutto a centrocampo, il reparto che ad oggi sembra quello più carente. La Juventus investirà sul mercato di gennaio proprio in quel reparto, ma ci saranno anche delle cessioni già annunciate. Uno di questi è Sami Khedira, ex calciatore del Real Madrid, che lascerà la Juventus nella prossima sessione di calciomercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Bonucci: quando torna

Calciomercato Juventus, Khedira pronto a partire

Sami Khedira ha un contratto in scadenza nel 2021 con la Juventus. Contratto che non sarà rinnova per il classe 1987. Il mercato di gennaio sarà decisivo per la cessione del calciatore, dato che la Juve non vuole perderlo a zero e non fa parte del progetto di Pirlo. Infatti, Khedira non è preso in considerazione e in questa stagione non è mai sceso in campo. Per lui pronta una nuova avventura in Europa, c’è un club che punta fortemente su di lui.

Calciomercato Juventus, addio Khedira
Sami Khedira (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Morata

Mercato Juventus, Khedira in forma: ma non è convocato

Khedira continua ad allenarsi con i compagni di squadra della Juve, ma il centrocampista tedesco non è mai stato peso in considerazione dal tecnico Andrea Pirlo, nonostante si parli che stia in buona forma e la Juventus continua ad avere problemi proprio a centrocampo. Il calciatore non è quasi mai convocato e ora è pronto a partire. Su Khedira tante squadre, tra cui l’Everton di Ancelotti in Premier League. Al momento però resta il problema ingaggio, che il calciatore dovrà ridursi.

ultime juventus khedira calciomercato

Sami Khedira, a gennaio sarà addio con la Juventus (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Pirlo

Calciomercato Juve, Everton su Khedira

L’Everton nel mercato di gennaio farà partire l’assalto a Khedira. La Juventus vorrebbe optare per una risoluzione del contratto, ma al momento il calciatore rifiuta tutte le proposte della Juve. L’ultima è stata quella di offrire 3 milioni di euro (50% dello stipendio di 6 milioni) per lasciare in anticipo il club e svincolarsi. Khedira non ci sta e intanto aspetta l’Everton che sarebbe disposto a portarlo in Premier League.

Calciomercato Juventus, addio Khedira
Sami Khedira (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo convince Keylor Navas