Inter, esonero Conte: pronto un ritorno clamoroso sulla panchina

Inter Conte
Inter, Conte addio (Getty Images)

E’ un momento molto complicato per l’Inter, sconfitta 2-0 in casa contro il Real Madrid, e praticamente fuori dalla Champions League. Attenzione soprattutto alle voci di esonero su Antonio Conte, non così improbabile come qualche tempo fa. Il tecnico nerazzurro si è detto molto provato da questi risultati negativi, e i risultati di certo non sono stati all’altezza delle aspettative. Per Conte è arrivato il momento della resa dei conti, intanto si pensa già ad un possibile sostituto.

Calciomercato Inter: esonero Conte? Idea Spalletti per la panchina

Fiorentina, Luciano Spalletti
Inter, esonero Conte: c’è Luciano Spalletti (www.gettyimages.it)

Antonio Conte potrebbe essere esonerato. Sono queste le ultime voci che trapelano dai principali giornali sportivi e dai giornalisti italiani, soprattutto dopo la brusca elimazione di ieri sera dalla Champions League. Risultati negativi e tante critiche per l’attuale allenatore nerazzurro, il quale non è escluso che possa essere allontanato se dovesse fallire ancora. Intanto stanno arrivando tante indiscrezioni su quello che potrebbe essere il suo successore sulla panchina, e a proposito di questo è arrivata una notizia abbastanza clamorosa. Stando a quanto riportato dal giornalista Sandro Sabatini a Radio Radio, se dovesse saltare Antonio Conte, si sta pensando ad un ritorno di Luciano Spalletti. L’allenatore è attualmente senza panchina, ed ha già ottenuto buoni risultati alla guida dell’Inter.

LEGGI ANCHE: Inter, esonero Conte? Gazzetta: “È con le spalle al muro”

Ultime Inter: Conte criticato, vogliono l’esonero

Inter Conte
Inter Conte (Getty Images)

L’Inter non vince, non convince, e soprattutto presenta lacune ormai da diverse partite. Antonio Conte e l’esonero, mai così vicini come nelle ultime ore. Spalletti andrebbe a sostituirlo, ma mentre questa è soltanto un’indiscrezione di mercato, dall’altra parte c’è una certezza: alcuni tifosi sono insorti sui social, non mandandole a dire al tecnico nerazzurro. #ConteOut è l’hashtag che sta spopolando su Twitter, sintomi di un ambiente ormai stufo del basso rendimento alla guida del club meneghino.

LEGGI: Ultime Inter, esonero Conte: i tifosi insorgono sui social

Conte: ultimatum o sarà esonero

Antonio Conte deve giocarsi le sue carte, e deve farlo bene se non vuole rischiare l’esonero. Ora servono risultati convincenti, sia in campionato che nelle coppe. Se non sarà Champions allora vorrà dire riprovarci in Europa League, dove già lo scorso anno era arrivata la finale ma non il trofeo.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Conte-calciatori: riunione urgente, duro confronto negli spogliatoi