Ultime Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando rientra

Milan, Ibrahimovic
Milan, infortunio Ibrahimovic (Getty Images)

Il Milan deve fare i conti con l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese sta vivendo un momento di grazie nei rossoneri, ma nel match vinto per 3-1 contro il Napoli, il giocatore ha accusato un problema che lo farà stare fermo per qualche giorno. Assenza importante per Stefano Pioli, che dovrà quindi fare a meno del suo giocatore più importante. Zlatan Ibrahimovic sprinta verso il rientro, e svela anche quando tornerà in campo.

Ultime Milan: infortunio Ibrahimovic, arrivano le parole dello svedese

Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Zlatan Ibrahimovic è infortunato, e il Milan intanto si prepara al delicato match di Europa League contro il Lille. L’attaccante svedese sarà un’assenza molto importante, soprattutto visto il suo stato di grazie in stagione. 10 gol in campionato e capocannoniere solitario del campionato, con prestazioni ancora una volta determinanti e una leadership da fare invidia. Zlatan Ibrahimovic ha parlato qualche ora fa dell’entità del suo infortunio, svelando anche i tempi di recupero: “L’infortunio non è grave, soltanto una o due settimane di stop”. Scampato pericolo quindi, con il centravanti rossonero che sarà di nuovo a disposizione di Pioli tra qualche giorno. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Milan: infortunio Ibrahimovic, l’estio degli esami. Ansia Pioli

Milan, Ibrahimovic sull’esperienza del Covid

Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Il Milan dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, infortunato e assente nella gara di domani contro il Lille. L’attaccante svedese sta giocando benissimo, ma non sono mancate per lui le assenze, anche e soprattutto a causa del Covid. Ibra ha parlato proprio della sua esperienza con il virus:

“Avevo mal di testa e mi faceva male la schiena, mi prendevo delle pillole alle 3 del mattino. Ero in trappola, non riuscivo a sentire i sapori. Ho cominciato a potermi allenare soltanto dopo una settimana, prima mi stancavo subito. Cosa possiamo fare? Vivere, e rassegnarci al fatto che il virus fa parte delle nostre vite, così come l’influenza”

LEGGI: Calciomercato Milan, paura Ibrahimovic: nuovo attaccante a gennaio

Ibrahimovic: infortunio e nuova rinascita

Zlatan Ibrahimovic è attualmente infortunato, ma l’attaccante svedese vuole ancora una volta tornare in campo e dare tutto per la maglia. Autentico trascintao della squadra e uomo gol come nei suoi tempi migliori in carriera. Pioli non può fare a meno di lui, soprattutto adesso che il Diavolo è tornato a lottare per qualcosa di importante.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, Ibrahimovic contro EA Sports e Fifa: “Non li autorizzo…”

Previous articleNapoli, parla Gattuso: “Nessuna lite con i giocatori”
Next articleCalciomercato Milan, Giroud obiettivo in attacco: arriva l’annuncio