Ultime Cagliari, Simeone positivo al Covid: è ufficiale

Cagliari Simeone
Cagliari Simeone

L’emergenza Coronavirus sta imperversando tra i giocatori di Serie A, e in diverse ci sono stati diversi casi in queste ultime settimane. Brutta tegola anche per il Cagliari, con Giovanni Simeone che è risultato positivo al Covid dopo gli ultimi test effettuati. Pessima notizia per il club sardo, che dovrà quindi fare a meno dell’attaccante argentino per almeno un paio di settimane: isolamento domiciliare e nuovi tamponi previsti per l’ex Fiorentina.

Ultime Cagliari: Simeone positivo al Covid, arriva il comunicato

Cagliari, Simeone positivo al Covid

Giovanni Simeone è positivo al Covid. Una notizia che ha sicuramente scosso l’ambiente sardo, e soprattutto il tecnico Eusebio Di Francesco, che dovrà quindi fare a meno del suo attaccante più in forma. Simeone ha effettuato gli ultimi test insieme a tutta la squadra, e questo è il comunicato ufficiale emanato dal club:

“Il Cagliari Calcio comunica che nell’ambito dei test sanitari effettuati è emersa la positiva al Covid-19 di Giovanni Simeone: il calciatore è stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali. Gli altri componenti della rosa sono negativi, e inizieranno l’isolamento fiduciario con la possibilità di allenarsi. Il club continuerà a seguire quanto stabilito dai protocolli”

LEGGI ANCHE: Il calcio sconfigge il Covid? Dal 2 dicembre tornano i tifosi agli stadi

Cagliari, Simeone positivo: quando può tornare il Cholito

Cagliari, Simeone positivo
Cagliari, Simeone positivo

Bruttissima tegola per il Cagliari, costretto a rinunciare a Giovanni Simeone, positivo al Covid e uno degli attaccanti più in forma nella rosa sarda. L’argentino stava infatti attraversando un buon momento nelle ultime gare, e Di Francesco dovrà ora cambiare i suoi piani nel reparto offensivo. Per Simeone adesso ci sarà ovviamente l’isolamento come stabilito dal protocollo, e sarà monitorato nei prossimi giorni anche con altri tamponi. Il rientro è previsto tra un paio di settimane, con la speranza di poterlo vedere negativo al più presto.

LEGGI: Cagliari, Godin positivo al Covid-19: salta la Juventus

News Cagliari: Simeone positivo, niente Spezia

Di Francesco dovrà fare a meno di Giovanni Simeone, positivo al Covid, nel match contro lo Spezia. Gara importante e in cui si dovranno ottenere i 3 punti, soprattutto dopo un inizio di stagione con alti e bassi.

 

Previous articleNapoli: caos stipendi e squadra in ritiro, le ultime
Next articleCalciomercato Juventus: colpaccio dal PSG, lo convince Cristiano Ronaldo