L’Udinese torna a vincere in campionato e lo fa contro il Genoa con la rete di Rodrigo De Paul, il leader della squadra friulana. Intanto, quest’oggi, la squadra di Gotti ha affrontato la Fiorentina in Coppa Italia, dove però è arrivata una sconfitta nei tempi supplementari. Non finisco qui le brutte notizie per l’Udinese, perché il club ha perso per infortunio anche l’attaccante Kevin Lasagna. Infortunio che preoccupa la società. Si attendono gli accertamenti che già domani ci saranno per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, il messaggio d’addio al calcio
Udinese, infortunio Lasagna
Kevin Lasagna ha lasciato il campo durante Udinese-Fiorentina nei tempi supplementari. Il calciatore si è fermato e ha chiesto il cambio a Gotti dopo un infortunio al ginocchio. Il ginocchio di Lasagna ha fatto un movimento innaturale e l’attaccante ha subito chiesto il cambio, uscendo dal campo dolorante e lasciando spazio a Stefano Okaka. Per lui saranno decisivi gli accertamenti che saranno svolti già nella giornata di domani, ma si teme che possa essere grave.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, il messaggio di Zanetti
Udinese, Lasagna infortunato: si teme che possa essere il crociato
Kevin Lasagna è stato lanciato titolare in Coppa Italia da Gotti per ritrovare fiducia e il gol, che in questa stagione ancora non è arrivato dopo otto giornate di campionato. Nulla da fare anche oggi per Lasagna, che addirittura è stato costretto ad uscire per infortunio. Il calciatore ha provato a soffiare palla a Terracciano e il ginocchio ha fatto un movimento innaturale. Per Lasagna adesso si teme anche che possa esserci la rottura del legamento crociato, saranno decisivi gli esami di domani per saperne di più. Lo staff medico ha subito applicato del ghiaccio sul ginocchio del calciatore dell’Udinese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Inter-Real Madrid
Udinese, stagione da incubo per Lasagna
Avvio di stagione negativo per Lasagna, che ancora oggi non è riuscito a segnare in campionato. Nonostante questo però per lui è arrivata la chiamata della Nazionale di Roberto Mancini, che gli ha concesso anche alcuni minuti nell’ultima sosta. Lasagna però continua a non segnare e ora arriva l’infortunio che potrebbe essere grave. Domani le novità per provare a scongiurare la rottura del crociato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, i suoi cinque segreti