Napoli: caos stipendi e squadra in ritiro, le ultime

(www.gettyimages.it)

Il Napoli ripiomba nel caos. La sconfitta contro il Milan, le parole di Gattuso, ed il problema con gli stipendi hanno di nuovo minato la serenità dell’ambiente.

Notizie Napoli: la squadra in ritiro ma è senza stipendi

Il Napoli torna in ritiro prima del match di Europa League contro il Rijeka. La sconfitta casalinga contro il Milan ha strascichi pesanti nella formazione di Rino Gattuso, che ha mostrato il suo malumore sia all’esterno (davanti ai giornalisti) che con i propri calciatori. Per questa ragione come confermato dal ‘Corriere dello Sport’, dopo i confronti del San Paolo e di Castel Volturno, questa sera la formazione campana sarà in ritiro per preparare la partita di domani al San Paolo. Ma non è finita, perchè sono emerse importanti voci sugli stipendi non pagati agli azzurri.

gattuso addio al napoli
Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

Caos Napoli, stipendi non pagati?

Intanto arrivano pessime notizie sugli stipendi non pagati ai calciatori del Napoli. 

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, non ci sarebbero problemi tra Gattuso e la squadra dopo la  sfuriata dell’allenatore e il chiarimento chiesto dagli stessi giocatori che ha posto fine a tutto.

Di mezzo potrebbe esserci anche la questione economica. Il tecnico, il suo staff e i giocatori sono preoccupati per gli stipendi.

Tutti i dipendenti del Napoli, infatti, non avrebbero ancora percepito un solo stipendio dall’inizio della nuova stagione. Una condizione che ha creato qualche malcontento nel gruppo di Rino Gattuso.

Tuttavia questo dettaglio è una situazione che riguarda gran parte del pianeta calcio. Non solo il Napoli si è mosso in questa direzione come conseguenza dell’epidemia di Covid-19. Il club si è impegnato a versarne uno entro il prossimo mese, alla scadenza imposta dalla Federazione. In questo modo si tenterà di alleviare il mal di pancia della squadra ma il Napoli, senza vittorie, sembra sempre più diventare una polveriera.

Gattuso Napoli
Gattuso analizza la sconfitta del Napoli (Getty Images)

Ultime Napoli: che succede agli azzurri?

Eppure il Napoli di Rino Gattuso sembrava aver cominciato benissimo la stagione. Con tre vittorie, una per 6-0 sul Genoa e una per 4-1 sull’Atalanta. Poi i fatti di Juventus-Napoli, la questione Milik, il primo stop in Europa League contro l’AZ e i due capitomboli in campionato in  casa con Sassuolo e Milan. Tre sconfitte identiche nella sostanza.

Napoli Gattuso
Napoli Gattuso (Getty Images)

 

Previous articleCalciomercato Roma: colpo a sorpresa dal Sassuolo
Next articleUltime Cagliari, Simeone positivo al Covid: è ufficiale