Morte Maradona, il messaggio di Mertens: “Ti chiedo scusa…”

morte Diego Armando Maradona
Morte Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

La morte di Diego Armando Maradona ha sconvolto tutto il mondo del calcio. Anche Dires Mertens, centravanti del Napoli, con un messaggio ha voluto omaggiare il più grande calciatore di tutti i tempi con un post sul suo profilo ufficiale Instagram.

Maradona messaggio Mertens
Morto Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

Morte Diego Armando Maradona, il messaggio di Mertens

Nel 2017 a Castel Volturno, centro sportivo di allenamento del Napoli, Diego Armando Maradona ha incontrato i calciatori del Napoli. Tra questi Dries Mertens. Commovente il messaggio dell’attaccante del Belgio su Instagram che ha speso parole di elogio per uno dei giocatori di calcio più forti in assoluto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona è morto, i 5 segreti di Diego: dal manicomio agli spari alla stampa

Morte Diego Armando Maradona, il messaggio di Mertens: “Ti chiedo scusa…

Queste le parole del numero 14 azzurro rivolte verso il ‘Pibe De Oro’: “Quando sette anni fa mi hanno proposto di firmare per il Napoli, ho pensato unicamente ad una sola cosa: alle tue magie che ho visto quando hai indossato la maglia azzurra. Ti chiedo scusa se il mio nome è stato messo vicino al tuo (proprio Mertens ha superato Maradona nella classifica dei più grandi realizzatori nella storia del Napoli).

Non potrò mai essere alla tua altezza e per tutto quello che hai fatto per la “nostra” città resterà per sempre nella storia”.

LEGGI ANCHE >>> Maradona morto, i messaggi di addio: “Ha restituito la mano a Dio”

Maradona messaggio Mertens
Morto Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

Morte Diego Armando Maradona, il messaggio di Mertens: “Ciao idolo

Questo il continuo del bellissimo messaggio di Mertens rivolto verso Diego Armando Maradona, scomparso poche ore fa nella sua casa in Argentina: “Da domani indossare la maglia azzurra ci darà una responsabilità maggiore. Ciao idolo è stato un orgoglio averti conosciuto“.

Intanto i tifosi del Napoli chiedono a Mertens e agli altri calciatori della rosa di vincere la partita di domani in Europa League ed in campionato vogliono lo ‘Scudetto’, proprio per onorare la memoria di Maradona…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Inter, Zanetti: “In ogni campetto nel mondo, ci sarà l’essenza di Maradona”

LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, il suo messaggio d’addio: “Grazie al pallone”

 

Previous articleMorte Maradona, il suo messaggio d’addio: “Grazie al pallone”
Next articleUdinese, infortunio per l’attaccante: è grave, si teme lungo stop