Milan, addio Castillejo? Le considerazioni

intervista a Castillejo
intervista a Castillejo

Il Milan a gennaio potrebbe cedere Samu Castillejo. L’esterno rossonero sta faticando molto a trovare spazio in rossonero. Tuttavia l’esterno d’attacco rossonero vorrebbe rimanere a Milano.

Notizie ilan, addio Castillejo? Lo spagnolo vuole rimanere

Samu Castillejo, esterno del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a ‘Milan TV’ della gara di giovedì in Europa League sul campo del Lilla e non solo

Momento?
“Sicuramente sono in un bel momento della mia carriera. I mesi scorsi sono stati pesanti per i problemi fisici che ho avuto, ma sono dentro un gruppo, una famiglia. Dall’arrivo di mister Pioli e di Ibra abbiamo capito che c’è bisogno di tutti e bisogna correre l’uno per l’altro. Vogliamo fare qualcosa di bello col Milan”.

Dunque per ora nessun addio, anzi, lo spagnolo è concentrato sulla sua stagione a Milano nonostante le voci di mercato.

Calciomercato Milan Castillejo
Calciomercato Milan Castillejo

Ultime Milan: Castillejo sulle scelte di Pioli

Nonostante Stefano Pioli non lo consideri più un titolare, Castillejo apprezza le qualità del tecnico del Milan e non pensa ad una cessione.

Pioli?
“Il mister è un grande lavoratore, trova il modo di caricare la squadra, ci è sempre vicino e gli piace parlare. Questo secondo me ha fatto bene a noi calciatori nel corso di questo anno. Ha cambiato la mentalità del gruppo: era difficile ma lui ha fatto un ottimo lavoro. Ora tutti sappiamo cosa fare in campo per continuare a vincere come stiamo facendo”.

Su Brahim Diaz
“Lo conosco da quando ha 10 anni, è un giocatore forte  ed ha una grande mentalità. Gli piace lavorare molto, viene dal Real Madrid e quindi sapevo a che livello fosse. Quando ha giocato ha sempre segnato e fatto bene, mi fa paicere per Brahim”.

Lille?
“Ci siamo preparati bene anche se siamo coscienti di incontrare una formazione forte. L’hanno dimostrato qua a San Siro e tutti abbiamo ancora in mente il risultato. Ora però dobbiamo vincere”.

Napoli Milan
Napoli Milan (Getty Images)

Intervista a Castillejo, lo spagnolo non si pone limiti

Samu Castillejo non si pone limiti ed ha parlato del momento del Milan nel corso dell’intervista di oggi.

Obiettivo?
“Come dice il mister, se vogliamo davvero fare un bel percorso bisogna ragionare di gara in gara, non c’è partita più importante che la prossima e questo serve a fare un buon percorso”.

intervista a Castillejo
intervista a Castillejo
Previous articleCalciomercato Milan: Mukiele apre al trasferimento
Next articleCalciomercato Milan: torna di moda Mandzukic, ma non solo