Al Milan ora serve una prima punta. Tra i profili seguiti dai rossoneri c’è ancora Mario Manduzukic. Il club cerca una prima punta al posto di Ibrahimovic.
Calciomercato Milan: Mandzukic di nuovo nel mirino
Milan, a sorpresa potrebbe arrivare Mario Mandzukic prima dell’apertura del calciomercato. Come riportato da TS, la partita di domani sarà la prima senza Zlatan Ibrahimovic, al secondo stop stagionale dopo la positività al coronavirus.
Il Milan vorrebbe colmare sul mercato l’assenza di un effettivo vice Ibrahimovic di ruolo. Paolo Maldini e Ricky Massara, sul tema, avevano chiuso ad ogni arrivo ad inzio stagione avendo in rosa Rebic e Leao, che possono fare gli attaccanti oltre a Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002 che ha anche segnato uno dei tre gol contro il Bodo nel secondo turno preliminare di Europa League. Tuttavia il nuovo infortunio potrebbe spingere il Milan ad intervenire.
Piacciono Giroud del Chelsea ma anche Mandzukic svincolato, oltre alle due punte del Real Madrid: Luka Jovic e Mariano Diaz.

Mercato Milan 2021: Mandzukic prima di Giroud?
Mario Mandzukic potrebbe arrivare al Milan anche subito. Il croato, infatti, è senza squadra e gradirebbe giocare con il Milan. Per gli altri nomi bisognerebbe attendere l’apertura del calciomercato.
Come detto negli ultimi giorni era tornato ad aleggiare il nome di Mario Mandzukic. L’ex Juve è svincolato ma ad oggi il suo agente non ha ricevuto nessuna telefonata da parte dei dirigenti milanisti.
Occhio anche a Olivier Giroud che vuole lasciare il Chelsea e che a gennaio verrà riproposto dal suo entourage in Serie A.
Servirà un maggiore investimento per prendere Luka Jovic e Mariano Diaz, entrambi accostati al Milan durante le ultime due estati, ma entrambi rimasti al Madrid. In estate piaceva anche Scamacca, che sta esplodendo al Genoa ma di proprietà del Sassuolo, così come anche il nome di Cornelius del Parma.

Ultime Milan: in difesa piace Bogarde
Oltre a Mario Manduzkic e gli altri porfili per l’attacco, il mercato porterà un centrale. I contatti per Kabak dello Schalke04 proseguono con il suo agente e a gennaio potrebbe arrivare la chiusura. Tuttavia i rossoneri seguono anche Melayro Bogarde, nipote dell’ex rossonero Winston: si tratta di un difensore centrale classe 2002 che sta facendo bene in Germania nell’Hoffenheim.
