Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ad un colpo in attacco per gennaio. Tra i vari obiettivi c’è anche Olivier Giroud, attaccante del Chelsea che sta vivendo un momento piuttosto complicato in Premier League. Il francese arriva da qualche alto e basso, e il tecnico Lampard non gli sta concedendo un minutaggio troppo elevato. Ecco che il Milan ne vorrebbe approfittare, magari con un assalto low cost.
Calciomercato Milan, colpo Giroud: c’è l’annuncio da parte di Lampard

Olivier Giroud è un obiettivo del Milan. L’attaccante francese è stato spesso accostato alle squadre di Serie A, e in questi ultimi giorni si è parlato parecchio dei rossoneri. Il Diavolo vorrebbe un’altra punta, anche considerando le condizioni fisiche non ottimali di Zlatan Ibrahimovic. Olivier Giroud può essere l’uomo giusto per Stefano Pioli, ma pare che lo scenario al Chelsea stia rapidamente cambiando. Lampard ha infatti dato un annuncio importante nel postpartita di ieri sera tra Rennes e Chelsea, con il gol di Olivier Giroud che ha permesso ai londinesi di passare il turno in anticipo:
“Sarebbe bello se giocasse sempre così, le sue prestazioni mi stanno mettendo in dubbio. Giroud dà un grande apporto alla squadra, soprattutto in termini di fisicità. Posso assicurare che troverà sempre spazio qui”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nuovo attaccante a gennaio: idea dalla Premier
Mercato Milan: cambia il futuro di Giroud?
Il Milan mette nel mirino Olivier Giroud, e spera di condurre un assalto nel mercato di gennaio. Le ultime dichiarazioni di Lampard hanno però stupito tutti, con il futuro del francese che potrebbe cambiare in maniera inaspettata. Se prima la cessione sembrava essere la strada più percorribile, ora il Chelsea potrebbe anche decidere di rimetterlo in campo più spesso, e magari dare a Giroud la continuità che cerca in vista dell’Europeo.
LEGGI: Calciomercato Milan, paura Ibrahimovic: nuovo attaccante a gennaio
Ultime Milan: non solo Giroud, altri nomi per l’attacco
Olivier Giroud è un obiettivo concreto per il Milan, ma non è l’unico. L’attaccante francese potrebbe anche restare al Chelsea, ed è per questo che i rossoneri stanno valutando altri nomi per il reparto offensivo: nel mirino ci sono anche Luka Jovic e Mariano Diaz.
POTREBBE INTERESSARTI: Ultime Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando rientra