Calciomercato Juventus: colpaccio dal PSG, lo convince Cristiano Ronaldo

Calciomercato che prosegue con grande intensità per la Juventus, la quale sta già pianificando vari colpi in vista di gennaio e la prossima estate. Intanto nel mirino pare ci sia finito anche Keylor Navas, portiere della Costa Rica che attualmente milita nel PSG. Il classe 86′ è considerato come uno dei migliori estremi difensori del mondo, e darebbe senza dubbio grandi garanzie in termini di esperienza: può sostituire Szeszesny, oppure fargli da chioccia per i prossimi anni.

Calciomercato Juventus: obiettivo Keylor Navas per la porta

Calciomercato Juventus: Keylor Navas
Calciomercato Juventus: Keylor Navas

Keylor Navas è un obiettivo della Juventus. L’esperto portiere del PSG è stato recentemente accostato ai bianconeri, squadra che lo sta seguendo da diverso tempo, e che vorrebbe strapparlo ai parigini. Navas ha giocato per anni anche nel Real Madrid, con cui ha vinto tanto e ha convinto sia tifosi che dirigenza. Una carriera sbocciata all’improvviso, e che adesso può vedere un’altra big nel suo futuro: la Juventus ci sta provando, e il giocatore non disdegnerebbe affatto la destinazione. Keylor Navas è stimato per la sua ottima esperienza e per le sue doti tra i pali, oltre che una grande leadership nel reparto difensivo.

LEGGI: Calciomercato Juventus, ipotesi Boateng: il ds bavarese apre all’addio

Mercato Juventus: Keylor Navas nel mirino, ci pensa Cristiano Ronaldo

Mercato Juventus: Keylor Navas
Mercato Juventus: Keylor Navas

La Juventus mette nel mirino Keylor Navas, portiere del PSG ed ex Real Madrid. Il costaricano, soprattutto ai Blancos, ha vinto parecchio, e ha stretto amicizia con tanti giocatori importanti, tra cui CR7. I due si conoscono bene, e stando a quanto riportato da Don Balon, pare che lo stesso Cristiano Ronaldo abbia contattato Keylor Navas per convincerlo di un trasferimento a Torino. Insomma, un invito a tutti gli effetti, e che il portiere difficilmente potrebbe rifiutare. Per ora si tratta di indiscrezioni, ma una cosa è certa: la Vecchia Signora ha fissato l’obiettivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Ronaldo ha deciso, ecco dove giocherà il prossimo anno

Keylor Navas: dal nulla ai trofei

Keylor Navas piace alla Juventus, e Cristiano Ronaldo potrebbe essere un’ottima carta per il suo trasferimento in bianconero. Un portiere che è arrivato tardi al grande calcio, ma che nel giro di poco tempo è riuscito a conquistare diversi trofei sia con il Real Madrid che con il PSG. Nuova esperienza in Italia? Non è da escludere, a Pirlo farebbe molto comodo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus: pronto il nuovo contratto