L’Inter continua a lavorare per portare per portare Isco in Italia. Nonostante le smentite di facciata, lo spagnolo è nel mirino dei nerazzurri.
Calciomercato Inter: Isco può arrivare, le ultime
L’Inter aspetta la gara di Champions League di questa sera ma pensa anche a Isco sul mercato. Il club nerazzurro, infatti, sarebbe pronto a chiudere l’investimento e lo scambio con il Real Madrid.
La Champions sarà fondamentale per il mercato per due ragioni, porterà soldi e fama, e si giocherà contro il Real proprietario del cartellino di Isco e interessato a Eriksen.
Tuttavia, come riportato da TS, se il Borussia Monchengladbach oggi sconfiggerà lo Shakhtar si porterà a 8 punti, complicando la strada di una fra Inter e Real Madrid.
Questa sera, tuttavia, dopo la partita si potrebbe parlare anhe di mercato: nelle due squadre ci sono due grandi talenti che non sono felici e vorrebbero andare via, Christian Eriksen e Isco. E per questo motivo si potrebbe procedere ad un clamoroso scambio fra Inter e Real?

Mercato Inter 2021: Isco e Eriksen scontenti
La voce, come detto, ha fatto già il giro del pianeta ed è arrivata anche all’Inter che ha sentito il papà-agente di Isco che ha confermato come il figlio si veda ormai lontano dal club:
Ad oggi Isco, che piace sul mercato all’Inter e non solo, è un’ultima scelta di Zidane. In questa stagione ha collezionato 7 presenze su 13 gare totali, ma scendendo in campo solamente 3 volte da titolare. Anche questa sera non dovrebbe giocare, proprio come Eriksen.
Insomma, nulla trattiene Isco a Madrid, che ha uno stipendio da 7 milioni, guarda caso simile a quello che Eriksen di 7.5 più bonus.

Ultime Inter: le ipotesi per ISco
L’Inter vorrebbe portare finalmente Isco in Italia e cedere Erisken che aveva strappato lo scorso anno proprio al Real Madrid. Se l’Inter non avesse acquistato Eriksen pagandolo in totale 27 milioni, quasi sicuramente l’ex Tottenham sarebbe andato a giocare da svincolato con Zidane che lo stima e lo vedrebbe bene nel suo centrocampo, magari come erede di Modric o proprio di Isco.
