La morte di Diego Armando Maradona ha scosso tutto il mondo del calcio, dello sport e non solo. Tutti i noti personaggi si sono uniti al cordoglio mondiale fatto per la morte della storia del calcio Diego Armando Maradona. La gente, invece, scende anche in piazza nonostante le tantissime complicazioni e divieti a causa del Covid 19. Il calcio però va avanti con il programma di Champions League, dove tra le italiane scendono in campo Inter-Real Madrid, commentata a Sky Sport dalla coppia Trevisani-Adani. E’ proprio quest’ultimo, che in diretta, durante, Inter-Real Madrid, ricorda Maradona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Inter-Real Madrid
Inter-Real Madrid, Adani piange in diretta per la morte di Maradona
Lele Adani ha iniziato a ricordare Diego Armando Maradona e ad un certo punto si è commosso durante la telecronaca in diretta di Inter-Real Madrid. Il commentatore di Sky ed ex calciatore ha aggiunto: “Maradona è il calcio. Stasera mi sento inadeguato. Non posso raccontare la partita con emozione. Lo farò soltanto con professionalità. Le sue reti con Inghilterra e Olanda non sono gol, sono autentiche opere d’arte”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, il messaggio d’addio al calcio
Morte Maradona, anche Di Marzio piange a sky
Lele Adani non è stato l’unico a commuoversi per la morte di Maradona, infatti, oltre Adani, anche Gianluca Di Marzio non è riuscito a trattenersi in diretta pochi minuti dopo aver appreso la notizia. Il giornalista ha raccontato tanti aneddoti e retroscena, poiché suo padre Gianni Di Marzio è stato uno dei primi a scovare Maradona in Argentina e a notarlo, tanto da provare a portarlo anche a Napoli da giovanissimo. Di Marzio ha pianto e ha ammesso di aver provato anche rabbia in queste ore, per come Maradona abbia sprecato alcuni dei suoi anni in cose negative della sue vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, messaggio di Mertens
Maradona, Napoli si unisce per Diego
In queste ore, a Napoli, Maradona è ricordato dai napoletani che sono scesi uniti in piazza, chi fuori al San Paolo e chi avanti ad un suo fantastico murales nei Quartieri Spagnoli. Lo stesso accade in Argentina, dove sono stati annunciati 3 giorni di lutto Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese, infortunio ginocchio per l’attaccante