Ore di grande tensione nell’ambiente Napoli, soprattutto dopo la sconfitta pesante contro il Milan in campionato. Intanto si è parlato parecchio anche di una lite tra Gennaro Gattuso e i giocatori, notizia che ha senza dubbio destabilizzato ancora di più tutta l’orbita azzurra. Chiaro di come il tecnico del Napoli abbia mal digerito la disfatta contro la sua ex, ed è altrettanto chiaro di come quest’ultimo abbia chiesto ai suoi giocatori di cambiare mentalità.
Ultime Napoli: Gattuso contro i giocatori, arriva l’annuncio sulla lite

Gennaro Gattuso avrebbe avuto una lite con i giocatori. Questa è la notizia che è trapelata in mattinata su alcuni quotidiani, e che la società Napoli ha tenuto a smentire in maniera categorica. L’annuncio è arrivato direttamente dal Twitter ufficiale degli azzurri, i quali hanno voluto subito stroncare ogni tipo di allusione e teoria sull’accaduto. Niente lite quindi tra tecnico e calciatori, in una situazione che però resta ugualmente molto testa per ovvi motivi. Il risultato del San Paolo infatti non ha reso felice proprio nessuno, e ora c’è chi ha tanti dubbi sull’operato svolto in questo inizio di stagione. Gennaro Gattuso pensa al futuro, i tifosi aspettano un cambiamento.
POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, infortunio in nazionale: tegola per Gattuso
Mercato Napoli: Gattuso, dalla falsa lite al suo rinnovo

Gennaro Gattuso pensa al suo futuro. La presunta lite tra il tecnico e i giocatori è stata smentita, e ora i veri discorsi da intraprendere sono quelli relativi al rinnovo di contratto. Ringhio è convinto di voler allenare il Napoli, ma allo stesso tempo si aspetta e pretende un cambiamento da parte dei suoi ragazzi. Non tanto sul mercato, quanto più che altro in termini di mentalità e personalità. La sconfitta contro il Milan è stata sintomo di inermità, chiaro di come qualcosa non vada. Ora anche il rinnovo di contratto è in dubbio.
Gattuso-Napoli: non sarà lite, ma quasi
Il futuro di Gennaro Gattuso è ancora molto incerto, e ad oggi è davvero difficile fare una previsione. La notizia della lite con i giocatori ha scosso parecchio l’ambiente, è se da una parte è arrivata la smentita, dall’altra parte c’è consapevolezza di un Gattuso arrabbiato e deluso. Ringhio ha sempre portato grande mentalità, la squadra attualmente pare peccare proprio in quello.
LEGGI ANCHE: Napoli, Gattuso attacca i calciatori: “Atteggiamento pessimo, manca mentalità”