Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni preoccupano

Osimhen Napoli
Infortunio Osimhen, tempi di recupero (Getty Images)

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è rimasto vittima di un infortunio con la sua Nigeria: da Castel Volturno, non arrivano notizie esaltanti sulle sue condizioni.

Napoli, le condizioni di Osimhen dopo l’infortunio

A riferire le ultime sul problema fisico del bomber è il Corriere dello Sport. Secondo l’edizione odierna, lo staff medico del Napoli vuole affrontare la sua lussazione alla spalla con prudenza, vista la pericolosità dell’infortunio. Così negli ultimi giorni Osimhen ha lavorato soltanto in palestra e a questo punto è molto probabile che debbe continuare a farlo.

ultime napoli infortunio osimhen
Victor Osimhen (www.gettyimages.it)

Classico ciclo di terapie per lui, che ha comunque evitato l’operazione: finire sotto i ferri l’avrebbe tenuto lontano dal campo per molto tempo. Mentre in questo caso è necessaria solo un’abbondante dose di cautela.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso minaccia di andar via

Napoli, i tempi di recupero per Osimhen si allungano

Si allungano così i tempi di recupero dell’infortunio di Osimhen. Sembrava potesse scendere in campo addirittura contro il Milan, stando ai primi report dopo la botta rimediata in Nazionale.

Osimhen Napoli
Infortunio Osimhen, Napoli in ansia (www.gettyimages.it)

E invece salterà sicuramente la gara di Europa League contro il Rijeka, quasi certamente anche la prossima di Serie A, contro la Roma al San Paolo. Corsa contro il tempo quindi per rivederlo in terra olandese, nella rivincita della sfida contro l’AZ Alkmaar in programma il prossimo 3 dicembre. L’attaccante farà di tutto per esserci, visto che si tratta di uno snodo fondamentale per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

Napoli, la stagione di Osimhen

Fino a questo momento, l’arrivo dell’ex Lille ha spaccato critica e tifoseria. Il prezzo alto del suo cartellino ha inevitabilmente innalzato le aspettative circa il suo rendimento. Così mentre per qualcuno va coccolato, per altri è già arrivato il momento di vederlo di più in zona gol. Fino a questo momento, in 6 partite disputate in Serie A, ha messo a segno 2 reti e servito 1 assist. Ora l’infortunio ha complicato i piani di Osimhen, e il Napoli lo sta già aspettando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio anche per Insigne

LEGGI ANCHE >>> Bagno a Posillipo della moglie di Mertens, si vede tutto (VIDEO)