Juventus-Ferencvaros e Lazio-Zenit: le formazioni ufficiali

rinnovo paulo dybala
rinnovo paulo dybala

Juventus-Ferencvaros: le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali della gara di Champions League tra Juventus e Ferencvaros valida per la 4a giornata dei girone di Champions League. Andrea Pirlo fa la conta degli indisponibili in difesa dove giocherà, invece, il rientrante De Ligt. In caso di successo la Juve passerebbe il turno in anticipo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

Ferencvaros (5-2-3): Dibusz; Heister, Dvali, Frimpong, Blazic, Lovrencsics; Somalia, Siger; Nguen, Uzuni, Zubkov.

Lazio-Zenit: le formazioni ufficiali

LE formazioni ufficiali della gara di Champions League tra Lazio e Zenit. La Lazio arriva alla gara contro lo Zenit per ipotecare il passaggio del turno. Con 5 punti ottenuti senza difficoltà, in caso di successo sui russi e di contemporanea vittoria del BVB sarebbe passaggio del turno. Mancherà ancora Milinkovic-Savic a causa del Covid.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi

Zenit St. Pietroburgo (3-5-2): Kerzhakov; Santos, Lovren, Rakitskiy, Zhirkov, Barrios, Erokhin, Malcom, Kuzyaev, Mostovoy, Dzyuba. All.: S. Semak

rinnovo paulo dybala
rinnovo paulo dybala
Previous articleEstrazioni del Lotto, Superenalotto, 10eLotto e Simbolotto di oggi martedì 24 novembre
Next articleCalciomercato: Allegri torna in panchina, accordo già in mano