Calciomercato Roma, rinnovo Fonseca: accordo ad una sola condizione

Calciomercato Roma Fonseca
Calciomercato Roma Fonseca, intervista (Getty Images)

Calciomercato che si fa sempre più intenso per la Roma, soprattutto per quanto riguarda il futuro. Intanto si intensificano i discorsi sul rinnovo di Paulo Fonseca, tecnico giallorosso che sta ottenendo degli ottimi risultati in questo inizio di stagione. La Roma è infatti seconda in classifica, e l’ennesima vittoria ha portato i capitolini a soli 3 punti dal Milan capolista. Ovvio di come vada approfondito il futruro di Paulo Fonseca, tanto criticato ma che ora sta rispondendo sul campo.

Calciomercato Roma: sì al rinnovo di Fonseca, ma c’è una condizione

fonseca roma

Paulo Fonseca può rinnovare con la Roma. L’allenatore giallorosso ha iniziato al meglio questa stagione, e attualmente si trova al secondo posto in classifica a -3 dal Milan. Un inizio di annata sicuramente molto positivo, e che sta scacciando anche qualche dubbio riguarda il suo futuro. Chiaro però di come i risultati continuino ad essere indispensabili per l’ex Shakhtar, ancora una volta legato alle vittorie e al raggiungimento degli obiettivi. In particolare, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il quarto posto sarebbe la sola condizione per il rinnovo di Paulo Fonseca. Tornare tra i grandi d’Europa in primis, questo è ciò che si chiede al portoghese.

LEGGI ANCHE: Roma, Fonseca: “Rinnovo del contratto? Non dipende da me”

Mercato Roma: rinnovo Fonseca, quarto posto e prolungamento

Friedkin Roma ds

La Roma pensa al rinnovo di contratto per Paulo Fonseca. Il quarto posto è una condizione imprescindibile per il prolungamento, e visto l’ottimo andamento iniziale dei giallorossi, non è affatto da escludere che possa arrivare. In caso di approdo in Champions League, Paulo Fonseca rinnoverebbe fino al 2022, ovvero di altri 12 mesi. Una notizia che sta scaldando l’ambiente capitolino, ora molto più fiducioso in quanto a risultati, e convinto dell’operato del portoghese sulla panchina.

LEGGI: Calciomercato Roma, cessione imminente a gennaio: rottura con Fonseca

Ultime Roma: Fonseca verso il rinnovo, e spunta un retroscena

Il futuro di Paulo Fonseca è ancora tutto da scoprire, ma il portoghese sembra andare verso un rinnovo di contratto. Intanto nelle ultime ore è spuntato anche un importante retroscena: pare che Paulo Fonseca abbia rifiutato delle offerte importanti dalla Cina, e che gli avrebbero permesso un ingaggio da almeno 5 milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Fienga: “Siamo ansiosi per quanto riguarda Tiago Pinto”

Previous articleUltime Napoli, presunta lite tra Gattuso e i giocatori: arriva l’annuncio
Next articleCalciomercato Inter, Isco è un obiettivo: possibile scambio con il Real