Il Milan continua lo splendido inizio di stagione. Il club rossonero guida la classifica di Serie A anche dopo la difficile trasferta di Napoli, dove il Milan è uscito vincitore con il risultato di 1-3. Nota negativa l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic che dovrà stare fuori per qualche settimana. Intanto, la società lavora per rinforzare la rosa in vista della prossima sessione di calciomercato. Il Milan dovrà acquistare più calciatori in diversi ruoli, come il difensore centrale e la punta. Intanto, arrivano notizie riguardo Thiago Silva, ex difensore del Milan e cercato la scorsa sessione di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il piano di Maldini
Calciomercato Milan, Thiago Silva il sogno
Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale e ha messo nel mirino diversi profili. Intanto, nei mesi scorsi, c’è stato un reale tentativo di riportare Thiago Silva a Milano, ma alla fine il difensore brasiliano ha firmato un contratto annuale con il Chelsea. Il suo attuale contratto è in scadenza 2021, ma ora arrivano aggiornamenti importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Giroud a gennaio
Mercato Milan, Thiago Silva rinnova con il Chelsea
Non sembrano esserci possibilità di vedere ancora una volta Thiago Silva con la maglia del Milan. Il difensore brasiliano, che ha un contratto in scadenza con il Chelsea nel 2021, sta già trattando il rinnovo di contratto. Come riportato da Tuttomercatoweb, il Milan sperava che Thiago Silva potesse chiudere la carriera in rossonero, ma il calciatore ha sposato il progetto del Chelsea. Avviati già i contatti per il rinnovo del 36enne brasiliano che continua ad essere in stagione uno dei migliori dei Blues. Il Chelsea propone a Thiago Silva un rinnovo fino al 2022. Nulla da fare per il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta Thauvin
Calciomercato Milan, gli obiettivi per gennaio
Il Milan abbandona la pista Thiago Silva e guarda altrove. Acerbi piace, ma è vicino al rinnovo con la Lazio, dunque si punterà su Milenkovic della Fiorentina già a gennaio. Il centrale serbo ha un contratto in scadenza 2022 e non firmerà il rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, Ibra attacca FIFA