Calciomercato Milan, futuro Thiago Silva: pronto il contratto

Thiago Silva Milan
Thiago Silva (Getty Images)

Il Milan continua lo splendido inizio di stagione. Il club rossonero guida la classifica di Serie A anche dopo la difficile trasferta di Napoli, dove il Milan è uscito vincitore con il risultato di 1-3. Nota negativa l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic che dovrà stare fuori per qualche settimana. Intanto, la società lavora per rinforzare la rosa in vista della prossima sessione di calciomercato. Il Milan dovrà acquistare più calciatori in diversi ruoli, come il difensore centrale e la punta. Intanto, arrivano notizie riguardo Thiago Silva, ex difensore del Milan e cercato la scorsa sessione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il piano di Maldini

Calciomercato Milan, Thiago Silva il sogno

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale e ha messo nel mirino diversi profili. Intanto, nei mesi scorsi, c’è stato un reale tentativo di riportare Thiago Silva a Milano, ma alla fine il difensore brasiliano ha firmato un contratto annuale con il Chelsea. Il suo attuale contratto è in scadenza 2021, ma ora arrivano aggiornamenti importanti.

thiago silva milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Giroud a gennaio

Mercato Milan, Thiago Silva rinnova con il Chelsea

Non sembrano esserci possibilità di vedere ancora una volta Thiago Silva con la maglia del Milan. Il difensore brasiliano, che ha un contratto in scadenza con il Chelsea nel 2021, sta già trattando il rinnovo di contratto. Come riportato da Tuttomercatoweb, il Milan sperava che Thiago Silva potesse chiudere la carriera in rossonero, ma il calciatore ha sposato il progetto del Chelsea. Avviati già i contatti per il rinnovo del 36enne brasiliano che continua ad essere in stagione uno dei migliori dei Blues. Il Chelsea propone a Thiago Silva un rinnovo fino al 2022. Nulla da fare per il Milan.

thiago silva

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta Thauvin

Calciomercato Milan, gli obiettivi per gennaio

Il Milan abbandona la pista Thiago Silva e guarda altrove. Acerbi piace, ma è vicino al rinnovo con la Lazio, dunque si punterà su Milenkovic della Fiorentina già a gennaio. Il centrale serbo ha un contratto in scadenza 2022 e non firmerà il rinnovo.

Calciomercato Milan Thiago Silva Maldini
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, Ibra attacca FIFA

Previous articleChampions League – Risultati, tabellino e highlights video
Next articleLazio, Immobile: “Sono come un bambino, avevo tanta rabbia. Guardo Ibra e CR7”