Calciomercato Milan, offerta a Thauvin: pronto il contratto

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

Il Milan continua a sorprendere in questa seconda stagione con Pioli e Ibrahimovic che guidano i rossoneri. Il Milan vince e convince, anche su un campo difficile come quello di Napoli. I rossoneri guidano la testa della classifica di Serie A con 20 punti in 8 giornate e ora la società è pronta a rinforzare ulteriormente la rosa in vista della prossima sessione di calciomercato. Tanti gli obiettivi per il Milan, tra cui Thauvin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, furia Ibrahimovic contro Fifa

Calciomercato Milan, Thauvin nel mirino

Il Milan ha diversi profili nel mirino in vista del prossimo anno. Già a gennaio però la società vorrà intervenire, in particolare nel ruolo di attaccante. L’infortunio di Ibrahimovic convince sempre di più la società rossonera ad intervenire sul mercato prossimo per acquistare una punta. Ma anche un esterno d’attacco può arrivare già nelle prossime settimane. In cima alla lista dei desideri di Stefano Pioli c’è il francese Florian Thauvin.

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Milik e Mariano Diaz nel mirino

Mercato Milan, Thauvin rinnova? C’è l’offerta

Florian Thauvin al momento veste la maglia del Marsiglia e ha un contratto in scadenza 2021. Nelle ultime settimane il calciatore sembrava deciso a dire addio a fine stagione, ma ora potrebbe aprirsi una nuova occasione per un prolungamento di contratto. Ma il Milan insiste per lui e prepara già il contratto che potrebbe essere firmato nelle prossime settimane. I rossoneri sono decisi a chiudere per Thauvin.

thauvin

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Ibrahimovic: le ultime

Calcio mercato Milan, offerta per Thauvin: ricco contratto

A riportare la notizia sono i colleghi francesi di TeleFoot. Thauvin si avvicina sempre di più al Milan, soprattutto dopo l’offerta presentata dal club rossonero per il calciatore e il suo agente. Si parla di un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione. Offerta che taglia fuori il Marsiglia e spinge il calciatore sempre di più a convincere ad accettare la Serie A. Intanto, anche il Siviglia sulle tracce del calciatore. Le prossime settimane saranno decisivo per il futuro di Thauvin al Milan.

thauvin

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Bonera sullo scudetto

Previous articleIl calcio sconfigge il Covid? Dal 2 dicembre tornano i tifosi agli stadi
Next articleCalciomercato Juventus, blitz in città: Calhanoglu arriva gratis