Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando ad un nuovo attaccante. L’infortunio di Zlatan Ibrahimovic rischia di condizionare parecchio l’andamento della stagione rossonera, e la sua assenza andrà assolutamente colmata da un innesto. Attenzione anche al nome di Olivier Giroud, centravanti francese in forza al Chelsea. Il Campione del Mondo non sta attraversando un gran momento in Premier League, e vuole tornare a giocare con continuità per guadagnarsi un posto all’Europeo.
Calciomercato Milan: Giroud nuova idea per l’attacco

Olivier Giroud è un obiettivo del Milan. L’attaccante francese milita nel Chelsea, ma il suo basso minutaggio gli sta provocando parecchio malumore. Il rapporto con Lampard non è idilliaco, ed è per questo che una cessione a gennaio può essere la pista più percorribile. Il Milan intanto deve sopperire all’infortunio di Ibrahimovic, e Olivier Giroud, anche per caratteristiche, potrebbe essere un profilo molto importante. Ad oggi stiamo parlando di un’idea concreta, e che vista l’attuale situazione, non è escluso che possa realizzarsi in tempi brevi. Giroud ha parecchia esperienza, ha voglia di fare bene, e il Milan ha bisogno di un nuovo attaccante possibilmente low cost. Questa la notizia riportata da MilanNews.
LEGGI ANCHE: Milan: infortunio Ibrahimovic, l’estio degli esami. Ansia Pioli
Mercato Milan: Giroud nel mirino, concorrenza italiana

Il Milan mette nel mirino Olivier Giroud per il mercato di gennaio. L’attaccante francese è stato spesso accostato alla Serie A, e anche stavolta pare possa aprirsi un vero e proprio duello tra due big italiane. Su Giroud c’è infatti anche l’interesse dell’Inter, con Antonio Conte alla continua caccia alla quarta punta. Possibile derby? Non è da escludere, con Olivier Giroud che aspetta la proposta giusta, ed un Chelsea che chiede circa 10 milioni di euro per liberare il francese.
LEGGI: Calciomercato Milan, offerta a Thauvin: pronto il contratto
Ultime Milan: non solo Giroud, altri nome per l’attacco
Olivier Giroud piace al Milan, ma non è l’unico nome accostato ai rossoneri in queste ultime ore. Per il Diavolo ci sono infatti anche ad Arkadiusz Milik e Mariano Diaz, in uscita dalle rispettive squadre. Il primo è conteso tra vari club, mentre il secondo appare più fattibile.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, paura Ibrahimovic: nuovo attaccante a gennaio